search

Case vacanze a Chios

Chios, antica colonia dei genovesi, (Chio, in italiano) è un'isola nell'Egeo orientale, a pochi passi dalla costa turca. L'isola non è molto grande, estendendosi per poco meno di novecento chilometri quadri.

L'isola è molto famosa per il suo clima mite, i suoi fantastici paesaggi e i suoi paesaggi medioevali nell'entroterra costruiti in mastice.

Prenota ora la tua casa vacanze a Chios con NOVASOL. L'isola non è ancora invasa dal turismo di massa, quindi la tua casa vacanze a Chios ti garantirà la dovuta tranquillità.

 

Cosa vedere

Alcune città sono assolutamente da visitare durante la vostra vacanza a Chios. Tra tutte ricordiamo Pyrgi, con i suoi edifici bianchi e neri unici nel loro stile decorativo, il villaggio di mastice meglio conservato.

Altre luoghi di interesse sono sicuramente: i piccoli vicoli, la vecchia città fortificata, i mulini a vento e così via.

Prenota ora la tua casa vacanze nelle isole greche con NOVASOL.

 

Nella patria di Omero

Vallate verdi, mare blu intenso, villaggi di pescatori, il profumo della resina ... e molto altro sull'isola di Chios. Potrai trovare ancora un'atmosfera tradizionale con paesi che hanno mantenuto il loro aspetto medioevale, essendo un'isola ancora non troppo visitata dai turisti stranieri ma bensì dai greci. Vivi l'isola scoprendo ogni suo dettaglio e soggiornando in una casa vacanze a Chios con NOVASOL.