search

Case vacanze a Corfù

Prenota le case vacanze Corfù. L'isola ionica di Corfù è nota in tutto il mondo con diversi toponimi differenti dal suo nome geografico. Tra i tanti, quello che spicca è l'affettuoso termine Fiore d'Oriente. Molti poeti hanno scritto dell'isola nei loro componimenti per via della campagna verde circondata da ulivi, alberi di agrumi, acacie, mirti, cipressi e alberi di alloro.Scegli Corfù nella ricerca delle case vacanza Grecia e appartamenti Grecia. Le strade della capitale, che ancora oggi conservano il fascino dell'antichità, risalgono al tempo dei Veneziani.

 

Le spiagge

Non avete ancora prenotato una casa vacanze Grecia o uno degli appartamenti Grecia NOVASOL? Spiagge infinite con attrezzature per sport acquatici sono l'ideale per il nuoto. Nella parte nord dell'isola si trovano le spiagge sabbiose, più apprezzate ma molto frequentate dai turisti, e si trovano a Kalami, Barbati e Sidari. Non dimenticate di recarvi nella spiaggia più famosa dell'isola, PaleocastritsaSi narra che Ulisse dopo il naufragio approdò proprio su quella spiaggia. E ricordatevi di trascorrere qualche ora di relax nella spiaggia di Aghios Georgios, adatta alle famiglie e ideale per gli amanti degli sport acquatici.

Le vicine isole greche di Paxos e Antipaxos possono essere visitate nel corso di una gita giornaliera in barca.

Scegli la tua casa vacanze a Corfù oppure un appartamento vacanze a Corfù con NOVASOL, per un'esperienza davvero indimenticabile.

 

Natura e architettura

Passeggiando per il centro di Corfù ci si rende subito conto del tempo passato al servizio della Repubblica Serenissima di Venezia. Mentre muovendosi tra costa ed entroterra si potrà esplorare un territorio verdeggiante. Prenota un appartamento vacanze a Corfù o una casa vacanze nelle Isole Greche per rendere la tua vacanza varia ed interessante.

Una selezione di case vacanze a Corfù, clicca qui e prenota la tua!