search
I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Case vacanze nelle Isole Cicladi

 

Le Isole Cicladi si trovano a sud-est rispetto alla Grecia. Sono così chiamate per via della loro disposizione a cerchio intorno a Delo, una delle isole principali.

Offrono delle incantevoli spiagge attorniate dalle tipiche case bianche, caratteristiche dell'arcipelago.

Durante la vostra vacanza, il nostro consiglio è quello di visitarne diverse in modo da scoprire le meraviglie di ognuna, perché ciascuna isola ha la sua storia da raccontare.

Per citarne alcune ricordiamo Mykonos, Paros, Syros, Santorini, Creta e molte altre.

Prenota ora la tua casa vacanze nelle Isole Cicladi con NOVASOL per una vacanza davvero indimenticabile.

L'offerta turistica

L'offerta turistica delle Cicladi è forse la più varia della Grecia. Se si ha qualche settimana a disposizione suggeriamo di visitare non solamente un'isola ma anche più di una per conoscere la vivacità delle isole occidentali e centrali e la tranquillità di quelle più distanti dalla costa greca. Potrete facilmente spostarvi da un'isola all'altra con i traghetti comodi ed economici. Potrete prenotare la vostra casa vacanze a Paros oppure il vostro appartamento per vacanze nelle isole greche e rilassarvi nella terrazza o nel giardino della vostra casa vacanze in compagnia di amici e famiglia!

Esplora le Cicladi

Libertà e privacy nelle case vacanza alle Cicladi con NOVASOL. Panorami mozzafiato, terrazze sul mare dalle quali ammirare tramonti indimenticabili, questo sarà possibile soggiornando in una casa vacanze a Paros oppure un appartamento per vacanze a Syros.

Una selezione di case vacanze nelle Isole Cicladi, clicca qui e prenota la tua!