Spiagge in Abruzzo

Le spiagge della costa abruzzese possiedono un fascino particolare e unico: sarà per il rigoglioso verde che le circonda, sarà per la possibilità di osservare la montagna, anche le punte più innevate con i piedi ammollo, sarà per le acque limpide e cristalline che ogni anno l’Abruzzo attrae sempre più turisti della bella stagione. Tra spiagge con i sassi, spiagge di sabbia finissima e vere e proprio oasi naturali avrai davvero un’agenda piena durante il tuo prossimo viaggio in Abruzzo! NOVASOL cerca sempre di regalare la migliore esperienza possibile ai proprio clienti, e la sua strategia è semplicissima! Essendo facilmente accessibili dai maggiori centri di interesse della zona, le nostre case vacanza in Abruzzo ti permetteranno di raggiungere le mete che desideri senza difficoltà; ricapitolando, le nostre case vacanza in Abruzzo ti risparmieranno i lunghi viaggi in macchina per regalarti tante ore di relax, da spendere come desideri! Inoltre, tra piscine, ampi giardini ed eleganti terrazze panoramiche, non vorrai più lasciare la tua casa vacanza in Abruzzo!

Quali sono le spiagge abruzzesi più belle?

  • Rocca San Giovanni: qui la spiaggia, per lo più sabbiosa, è lunga circa 30 metri. La baia è caratterizzata da un trabocco ancora in uso e da un imponente faraglione. Tuffati tra acque limpide e spiaggia da sogno!
  • Pineto: considerata la perla della riviera abruzzese, questa magnifica spiaggia di sabbia dorata è caratterizzata da un litorale lungo quasi 10 chilometri, due dei quali orlati da una rigogliosa pineta.
  • Vasto: la principale è vasto marina, ma la spiaggia di finissima sabbia dorata che ha reso davvero famosa questa località si trova nel Golfo d’Oro di Vasto.
  • Ortona: il litorale si estende per circa 20 km. Le tre spiagge ampie e sabbiose (Foro, Lido Riccio e Lido Saraceni) si alternano a calette nascoste e piccole baie, circondate da una ricca vegetazione mediterranea. Particolarmente suggestivo è il promontorio di Punta Ferruccio.
  • Torino di Sangro: anche conosciuta come il ‘Paradiso dei Naturisti’, in quanto è una delle poche spiagge in Italia riservata a chi pratica nudismo.
  • Giulianova: ampia e bella spiaggia, particolarmente cara a chi trascorre le vacanze con i piccoli amici a quattro zampe.
  • Roseto degli Abruzzi: una delle mete più rinomate d’Italia! Tra mare cristallino e costantemente controllato, spiagge sabbiose e i colori vivaci delle rose di Roseto, troverai in Abruzzo un piccolo paradiso!
  • Martinsicuro: il posto perfetto per chi ama rilassarsi al mare senza altri pensieri! Infatti qui troverai ampie spiagge attrezzate per la ricezione dei turisti! Scegli una delle nostre case vacanza a Martinsicuro, proprio a due passi dal mare!
  • Alba Adriatica: conosciuta come la spiaggia d’argento a causa della sua particolare colorazione, questa spiaggia è amatissima da turisti e locali!

NOVASOL offre ai suoi clienti numerose possibilità di casa vacanza in tutta Italia! Inizia ora a progettare il tuo prossimo viaggio con NOVASOL, scegliendo una delle nostre case vacanza in Abruzzo!