I luoghi da visitare in Emilia Romagna

L'Emilia Romagna, un'altra regione del “bel paese” assolutamente da non perdere. Situata a nord-ovest del paese, bagnata dal mare Adriatico con le rinomate spiagge di Rimini e Riccione e Milano Marittima, grazie a NOVASOL avrete la possibilità di soggiornare in accoglienti appartamenti per le vacanze in Emilia Romagna o case vacanze in Emilia Romagna sulla costa, vicino alle belle spiagge di sabbia e la famosa vita notturna, oppure nell’entroterra circondati da verdi colline e tranquillità. Situata tra il Po a Nord e gli Appennini a Sud questa regione di contrasti tra mare e montagne vi offrirà emozioni uniche, paesaggi magnifici che vi rigenereranno. Organizza la vacanza su misura per te grazie agli appartamenti per le vacanze in Emilia Romagna della NOVASOL, sia che tu voglia essere vicino a località più vivaci “o che sia alla ricerca della tranquillità NOVASOL ha la soluzione giusta per te!

 

L’Emilia Romagna è la terra del cibo prelibato, dei vini rinomati ma anche delle tante località da visitare

L’Emilia Romagna è la terra del buon cibo e dei vini doc ma offre anche tante località da visitare e avendo come punto di partenza delle vostre escursioni una della case vacanze dell’Emilia Romagna della NOVASOL sarà più semplice organizzare la vostra vacanze e partire alla scoperta delle bellezze artistiche e culturali di questa fantastica regione . Prenota ora la tua casa vacanze in Emilia Romagna per una vacanza all’insegna del relax.

Durante il vostro soggiorno in uno degli appartamenti in Emilia Romagna della NOVASOL potrete rilassarvi in un comodo lettino vicino al mare in uno dei tanti stabilimenti della costa. Tra Rimini, Riccione e Milano Marittima l’Emilia Romagna offre la spiaggia più lunga d’Europa con stabilimenti attrezzati dove potersi rilassare con la famiglia o un gruppo di amici. Rimini però non è solo spiagge e divertimento ma anche tante chiese da visitare come il tempio Malatestiano. Dalle case per le vacanze in Emilia Romagna della NOVASOL potrete organizzare le vostre visite in piena libertà.

 

Città da non perdere

Bologna capoluogo della regione ospita l’Università d’Italia più antica, passeggiare per le strade d Bologna è una scoperta continua di monumenti, scorci suggestivi e tanti musei da visitare. Piazza Maggiore, il cuore della città, la Basilica di San Petronio, La Torre degli Asinelli solo per citare alcune delle attrazioni di questa vivace città.

Da non perdere Parma e il teatro Regio, Piacenza e i suoi dintorni ricchi di parchi e riserve naturali. 22 sono i castelli medioevali disseminati tra le due città. Poi Ferrara e lo splendido Palazzo Ducale, Ravenna e i mosaici Bizantini. Sono veramente tante le città da visitare e soggiornando in una delle case per le vacanze in Emilia Romagna potrete organizzare le vostre visite in tutta tranquillità. E dopo tanto girare finalmente un po’ di relax e di coccole in una delle rinomate stazioni termali della Regione come Castrocaro terme, Salsomaggiore e Riolo. Controlla subito la disponibilità di case per le vacanze in Emilia Romagna o appartamenti per le vacanze in Emilia Romagna per una vacanza davvero speciale. Non perdere l’offerta NOVASOL di case per vacanza in Italia.