search

Case vacanza ad Arbus

Case vacanza ad Arbus, sulla Costa Verde

Caratterizzato da un paesaggio prevalentemente montuoso, ma attraversato da stradine tortuose che scendono direttamente al mare, il territorio dell’Arburese si contraddistingue per il suo alternarsi di promontori e calette, che prende il nome di Costa Verde. La complessità del territorio su cui sorge Arbus, stretto a nord-est dalla piana del Campidano e a sud dalle vallate del Fluminese, offre molte e diverse opportunità turistiche ai suoi visitatori. Le nostre case vacanza ad Arbus sono adatte ad ogni tipo di viaggiatore: con ampi spazi esterni ed eleganti interni, le case vacanza NOVASOL ad Arbus sono una comoda e rilassante alternativa alle restrizioni di orario e di spazio delle camere d’hotel. Vicinissimo ai maggiori centri d’attenzione e importanza turistica, potrai girare, visitare e scoprire secondo la tua curiosità e i tuoi tempi, con la sicurezza di alloggiare in una casa vacanza ad Arbus garantita dallo standard d’eccellenza NOVASOL!

Una casa vacanza ad Arbus, per tutte le stagioni!

La zona di Arbus offre valide occasioni di villeggiatura in vari periodi dell’anno. Gli appassionati di trekking, potranno godere al massimo del territorio in autunno e in primavera, quando la vegetazione acquista colori e fascino unici. Le spiagge della Costa Verde invece, sono da visitare in estate quando la sabbia brilla sotto il sole caldo e la temperatura raggiunge picchi tra i 29-30 °C. Le nostre case vacanza sono adatte ai viaggiatori di tutte le stagioni: dotate di ogni confort, le case vacanza NOVASOL in Sardegna sapranno regalarti il soggiorno che sogni e che meriti, tra cene su terrazze con vista, ampi giardini con amaca e interni provvisti di ogni comodità e lusso.

Alla scoperta dell’Arburese, ricostruendo la storia del suo territorio

Arbus è una cittadina che deve il suo sviluppo all’industria mineraria che è cresciuta (e ha permesso al territorio di crescere) con periodi di intensa attività, ma che ora ha passato il testimone all’attività turistica, motore dell’economia del paese. Nel centro, imperdibile è la bella chiesa di San Sebastiano Martire, luogo di culto di origine antichissime. Un altro luogo di grande fascino è la frazione di Ingurtosu: quello che oggi è quasi un borgo fantasma, un tempo accoglieva gli alloggi degli operai delle miniere, costituendo un’imperdibile testimonianza per i curiosi della storia di questo territorio. 

Le nostre case vacanza in Italia sono tantissime e diversissime, ma tutte caratterizzate dal lusso e dalla comodità garantiti da NOVASOL. Prenotare è facilissimo: ti basterà selezionare secondo le tue preferenze e necessità i filtri di ricerca e scegliere quale tra le bellissime case vacanza che NOVASOL offre ad Arbus è proprio quella che fa per te! Inizia ora a progettare il tuo prossimo viaggio con NOVASOL, visitando il nostro fornitissimo catalogo di case vacanza ad Arbus!