I luoghi da visitare in Sardegna

Le case vacanza NOVASOL in Sardegna sono scelte tra le migliori occasioni di alloggio in questa magnifica isola. Dotate di ogni confort e pensate proprio per il tuo relax, le nostre case vacanza in Sardegna ti regaleranno una vacanza unica e indimenticabile! Le nostre case vacanza NOVASOL in Sardegna sono così richieste e amate dai nostri clienti proprio perché consentono di vivere una vera esperienza locale: con NOVASOL, non sarai mai un semplice turista, ma avrai la reale possibilità di conoscere la cultura e la tradizione locali ed entrare in contatto con gli abitanti del posto! Inoltre, essendo ben collegate con i maggiori centri di interesse turistico, le nostre case vacanza in Sardegna ti permetteranno di raggiungere tutte le tue mete senza difficoltà: dimentica lo stress dei lunghi viaggi in macchina o le restrizioni d'orario solitamente legate alle camere d'albergo. Con NOVASOL, avrai solo due pensieri fissi: divertimento e relax! Tra piscine, eleganti giardini e terrazze con vista, non vorrai proprio lasciare la tua casa vacanza in Sardegna! 

Cosa fare in Sardegna?

Se immagini la tua casa vacanza in Sardegna tra sole, spiagge ed acque cristialline ti suggeriamo di considerare attentamente quali tra le migliori spiagge in Sardegna è quella che fa al caso tuo! Tra spiagge attrezzate, selvagge, adatte ai bambini o ai tuoi amici a quattro zampe, avrai l'imbarazzo della scelta!

Di seguito ti consigliamo alcuni della attrazioni più originali e caratteristiche di quest'isola, per scoprire la storia della Sardegna

  • Il villaggio di Tiscali è un sito archeologico di epoca nuragica, costruito interamente all'interno di una cavità rocciosa e per questo unicamente raggiungibile attraverso un'ampia apertura nella parete rocciosa. L'atmosfera suggestiva che questo ambiente è capace di creare lascia tutti i suoi visitatori senza parole: dalla parete rocciosa si apre un ampia finestra che domina il paesaggio della Valle di Lanaittu. 
  • Il Parco Nazionale dell'Arcipelago della Maddalena si apre sulla Costa Smeralda e comprende località come Razzoli, Santa Maria, Budelli, Spargi, Santo Stefano e Caprera oltre che un'area protetta marina e terrestre!
  • La gola di Su Gorrupu, anche chiamata il Canyon del Supramonte, racchiude lo spirito selvaggio e libero dell'isola nei suoi oltre 500 metri di altezza e una larghezza tra le poche decine e i quattro metri. 
  • La 'dolce e amara Barbagia' è il vero cuore della Sardegna: si presenta come una vasta regione montuosa al centro dell'isola che si estende sui fianchi del massiccio del Gennargentu. 
  • Se deciderai di girare la Sardegna in auto, concediti un tratto di percorso lungo la Strada Litoranea Bosa: nella provincia di Alghero, questa strada si apre su un paesaggio che comprende le scogliere a picco sul mare, la natura incontaminata e acque cristalline, per una visuale mozzafiato! 

Parti alla scoperta della Sardegna con NOVASOL!

NOVASOL offre ai suoi clienti un ampio catalogo di case vacanza in Sardegna! Dai un'occhiata alle nostre case vacanza a Trinità d'Agultu e Vignola, alle nostre case vacanza a Castelsardo, alle nostre case vacanza ad Arbus, alle nostre case vacanza a Olbia, alle nostre case vacanza a Cabras oppure alle nostre case vacanza a Sorso! Scopri questa meravigliosa isola e i fantastici luoghi da visitare che custodisce! Avventurati nell'esplorazione delle sue montagne, tuffati nelle sue acque cristalline e concediti una rilassante pausa nella tua casa vacanza NOVASOL in Sardegna! E ancora, scopri la cucina tipica e sorseggia un buon calice di vino locale: questa meravigliosa isola nasconde mille sorprese! Scopri quali sono le migliori case vacanza che NOVASOL offre ai suoi clienti in Sardegna e quali invece le case vacanza in Italia: una vacanza in una delle maggiori isole italiane è unica e irripetibile!