search

Case vacanze a Scicli

In Sicilia, in provincia di Ragusa per la precisione, NOVASOL vi propone le sue case vacanze a Scicli, una città barocca che vanta di racchiudere un centro storico che faccia parte del Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO.

Questa località è un vero e proprio museo a cielo aperto, grazie ai suoi tantissimi palazzi barocchi, tra cui Palazzo Beneventano e Palazzo Fava. Ci sono così tanti angoli da esplorare a Scicli che non vi annoierete mai, alloggiando in una casa vacanze a Scicli con NOVASOL!

 

Passeggiando per la città e il suo centro storico potrete ammirare numerose chiese, tra cui la Chiesa di San Matteo, e vedere la lunga lista di piazze della città, tra cui ricordiamo Piazza Italia.

Questa località, però, non è solo un insieme di palazzi e chiese; è stato scoperto che questa zona era già abitata nel periodo eneolitico e ha una conformazione particolare, con cave e grotte carsiche!

Poco distante dalla più grande città di Ragusa, il territorio di Scicli si estende dal mare al tavoalto ibleo, regalando così paesaggi costieri mediterranei ma anche entroterra alluvionale con ulivi e mandorli. Questa località turistica è un paradiso per gli occhi!

Date un’occhiata al catalogo NOVASOL di case vacanze in Italia e scegliete, tra la lunga lista, la casa vacanze in Sicilia che preferite. NOVASOL offre ai suoi clienti, oltre ad una vasta scelta, e quindi la possibilità di trovare l’alloggio perfetto in cui passare la propria vacanza, anche comfort, privacy e libertà. Non avrete orari da rispettare come in un albergo, né altri ospiti a disturbare o invadere i vostri spazi! Sarà come essere a casa vostra, ma con i paesaggi di Sicli a fare da sfondo alla vostra fantastica vacanza. Se siete pronti per rilassarvi ma anche esplorare una zona meravigliosa come questa, andate a prenotare subito un appartamento vacanze a Scicli!