I vini e vigneti del Veneto

La zona di Venezia attrae molti viaggiatori, affascinati dai suoi bei paesaggi e dal suo sorprendente patrimonio artistico. Per non parlare della cucina veneta che offre specialità di ogni tipo dalla carne al pesce senza tralasciare i dolci. Scegliendo le nostre case vacanza in Veneto, avrete l'opportunità di scoprire le specialità locali, tra le quali non mancano sicuramente i vini del Veneto.

Alcuni vini rinomati

Il Veneto è una delle regioni più importanti d'Italia nella produzione di vini. Tra le varietà più famose, vi è l'Amarone della Valpolicella, un vino rosso secco prodotto fin dall'antichità nella zona di Verona. Un altro nome noto è il Prosecco, vino bianco frizzante. Affittando una casa vacanza in Veneto, vicino al piccolo paese di Negrar, non dimenticate di assaggiare il Valpolicella, un rosso asciutto vellutato e amarognolo.

Una casa vacanze in Veneto nel bel mezzo dei vigneti

Se sognate una vista spettacolare, camminare in mezzo ai vigneti e visitare cantine, senza dubbio, è nella zona di Valdobbiadene che dovreste scegliere la vostra casa per le vacanze in Veneto. Situata ai piedi delle Alpi, questa splendida regione è soprattutto il luogo di produzione del Prosecco. Dopo la degustazione di vini, potrete visitare il bellissimo Castel Brando. Scegliete una casa vacanze in Veneto per la vostra estate, la regione ha molto da offrire.

 

Soggiorna in Veneto e scegli un tour all'insegna dell'enogastronomia

Scegliendo di soggiornare in casa vacanze in Italia, potrete prenotare un appartamento per vacanze in Veneto ed organizzare la vostra giornata esattamente come desiderate, senza alcun vincolo di tempo. Questo è un grande vantaggio, soprattutto per la preparazione dei pasti. Potrete trovare la casa vacanze che meglio si adatta alle vostre esigenze tra le nostre numerose offerte su NOVASOL.it. Dall' appartamento vacanze in Veneto nelle città d'arte alla villa in campagna. Le diverse tipologie di offerte sono disponibili sul nostro sito web. Una vacanza nel nord Italia è un'occasione unica per saperne di più sui vini veneti e scoprire il patrimonio ricco e variegato della regione. Prenota una casa vacanze in Veneto!