Cultura in Spagna

I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

La Spagna è molto ricca di testimonianze storiche e culturali. Dipinti nelle grotte risalenti all'Età della Pietra, resti dei Celti, Fenici, Romanici, Mori e testimonianze medioevali, così come moderne arti. Tutte sono grandi attrazioni per i visitatori che hanno un interesse nella cultura e nella storia. La vita artistica e culturale della Spagna Moderna è dinamica come lo era nel passato. Madrid e Barcellona non sono gli unici centri: tutte le regioni stanno diventando via via più importanti. Affittate una casa vacanze in Spagna o un appartamento per le vacanze in Spagna con NOVASOL e potrete vivere in libertà questo meraviglioso paese.

La morte di Franco e l'apertura generale della Spagna hanno permesso uno sviluppo internazionale molto rapido. Naturalmente, questo ha influenzato la cultura. Tre città sono state designate capitali europee della cultura in passato (Madrid nel 1992, Santiago de Compostela nel 2000 e Salamanca nel 2002).

Scegliete per la vostra prossima vacanza NOVASOL e le sue case vacanza Spagna, gli appartamenti Gran Canarie, appartamenti Fuerteventura e molti altri ancora. Nel sito NOVASOL troverete l'intera offerta, basterà selezionare nei criteri di ricerca i vostri desideri e le vostre esigenze per restringere la ricerca impostandole come preferite. La Spagna è una delle destinazione preferite dai clienti NOVASOL, anche grazie alla sua ricchezza storica e culturale.

Prenota ora la tua casa vacanze Spagna.