Perché prenotare una casa vacanze in Spagna

Non avete ancora scelto la vostra casa vacanze Spagna?

Anche se la Spagna ha molti chilometri di costa sabbiosa con spiagge invitanti, resort vicinissimi alla spiaggia, piccoli villaggi di pescatori e scenari marini mozzafiato dovresti anche esplorare l'entroterra. Nell'entroterra ci sono molte possibilità di avere esperienze uniche. Vallate fertili e montagne coperte di foreste sono solo uno dei possibili scenari mentre gustate la famosissima paella. Anche i piatti di mare, innaffiati da del buon vino spagnolo sono sicuramente una possibilità.

La Spagna ha una fiorente vita culturale con castelli, fortezze, monasteri e e altri monumenti storici che possono essere anche più vecchi di un millennio. Troverete villaggi medievali e città affascinanti come Madrid, Barcellona e Siviglia, con numerose testimonianze artistiche e culturali famose in tutto il mondo.

Oltre alle case vacanza nell'entroterra spagnolo, NOVASOL offre anche case vacanza in Spagna, nelle isole di Maiorca e alle Canarie. Maiorca è la destinazione ideale per via del clima mite tutto l'anno.

Le Isole Canarie hanno un clima mite e piacevole, spesso descritto come eterna primavera perché la temperatura è quasi sempre costante durante tutto l'anno.

Non importa quale destrinazione in Spagna scegliate per le vostre vacanze, state sicuri che il sole splenderà quasi tutto l'anno.

La Spagna ha una superficie di 504.645 km² e conta 47.025.000 abitanti. Dal 1561, eccetto che per un breve periodo tra il 1601 e il 1606, la capitale è Madrid, che con più di 3 milioni di abitanti (circa 6 milioni nell’area metropolitana) è anche la città più popolosa. La lingua ufficiale dello stato è il castigliano, chiamata comunemente spagnolo. Scegliete una casa vacanze in SpagnaSono parlati, inoltre, il catalano e sue varietà (fra cui il valenziano), il galiziano ed il basco che godono di uno status di coufficialità, garantito dalla Costituzione spagnola, nei rispettivi territori di diffusione. Anche il leonese, l’aragonese e l’aranese, un dialetto dell’occitano godono, in León, Aragona e Catalogna, di un regime di coufficialità con il castigliano e, per quanto riguarda l’aranese, anche con il catalano. Altre lingue parlate nel paese non hanno riconoscimento ufficiale. Le potrete sentire affittando gli appartamenti Fuerteventura, o gli appartamenti Lanzarote o gli appartamenti Costa del Sol.

 

Scegliete subito la vostra casa vacanze Spagna. Nel sito NOVASOL troverete tutta l'offerta relativa agli appartamenti fuerteventura, gli appartamenti lanzarote, gli appartamenti Mallorca, gli appartamenti Costa del Sol e molto altro ancora.

Fate una ricerca completa nel sito, impostando i criteri di ricerca in base alle vostre esigenze e necessità. NOVASOL vi garantisce una vacanza in Spagna in base ai vostri desideri per permettervi una vacanza perfetta. Prenota ora una casa vacanze Spagna, non dimenticate gli appartamenti Canarie e gli appartamenti Costa del Sol.