Case vacanza ad Orvieto

Orvieto è di sicuro una delle città più antiche d’Italia: questa terra, abitata anticamente dagli Etruschi, ha raggiunto il suo periodo di massimo splendore con i Romani. Visitare Orvieto oggi è come fare un tuffo nel passato, andando alla scoperta di ogni sfumatura della sua storia. Parti alla scoperta di questa meravigliosa destinazione, prenotando ora una casa vacanza ad Orvieto!

Case vacanza ad Orvieto

Case vacanze popolari: Orvieto

Loading...

Case vacanze con piscina: Orvieto

Loading...

Cosa vedere ad Orvieto?

Tutti i punti d’interesse di Orvieto sono intrisi di visibili tracce della sua storia. Una visita della città non può che iniziare dal Duomo, esempio di architettura romanico-gotica, che custodisce il Sacro Corporale. Nella parte posteriore del Duomo si trovano i Palazzi dei Papi, austeri edifici che oggi ospitano il Museo dell’Opera del Duomo. Orvieto è famosa per essere la città dello sperone di tufo; al borgo, si affianca una città sotterranea, ricavata dalle cavità scavate dagli abitanti nel corso dei secoli. Una visita di Orvieto non può dirsi compiuta senza aver visitato i suoi pozzi e le sue grotte: il più famoso pozzo è il Pozzo di San Patrizio che si trova vicino ai giardini comunali della Fortezza dell’Albornoz.

Perché scegliere una casa vacanza ad Orvieto NOVASOL?

Scegliere di alloggiare in una casa vacanza in Umbria NOVASOL ti permetterà di visitare facilmente questa fantastica regione: infatti, le nostre case vacanza ad Orvieto, essendo ben collegate con i maggiori centri d’interesse della zona, ti permetteranno di raggiungere comodamente tutte le tue mete preferite! Dotate di ogni comfort e pensate proprio per il tuo relax, le nostre case vacanza ad Orvieto ti regaleranno la vacanza che da tanto tempo sogni! Cerchi una casa vacanza ad Orvieto grande abbastanza da ospitare tutti i membri della tua famiglia, compreso il tuo amico a quattro zampe? Oppure una casa vacanza ad Orvieto che ti permetta di vivere in piena privacy la tua fuga romantica? Con NOVASOL, avrai davvero l’imbarazzo della scelta nel prenotare la tua casa vacanza ad Orvieto preferita! 

Prenotare una casa vacanza in Italia con NOVASOL è davvero semplicissimo: impostando a tuo piacimento i filtri di ricerca sul nostro sito, permetterai a NOVASOL di mostrarti solo le case vacanza ad Orvieto che maggiormente rispecchiano le tue preferenze! Inizia ora a progettare il tuo prossimo viaggio in questa magnifica destinazione con NOVASOL: parti alla scoperta del Umbria e delle sue meraviglie più nascoste, prenotando ora una delle nostre case vacanza ad Orvieto NOVASOL!