Case vacanze a Madeira

Madera - wyspa możliwości

Case vacanze a Madeira

Per una vacanza con famiglia o amici, affittate una casa vacanze in Portogallo! Scoprite la regione di Madeira per vivere questo paese in modo diverso. Questa regione autonoma è un arcipelago portoghese situato nell'Oceano Atlantico. Si compone di Madeira - l'isola principale con i suoi 57 km di lunghezza e 22 km di larghezza - ma anche diverse piccole isole, come Porto Santo. A soli 400 km a nord di Tenerife, si può apprezzare il suo clima temperato: un criterio non trascurabile che le dà lo status di destinazione ideale in tutte le stagioni. Durante tutto l'anno, lasciatevi sorprendere dal fascino di questa destinazione; prenotate una casa per le vacanze a Madeira per visitare l'isola in ogni sua forma.

Case vacanze a Madeira in riva al mare

Sull'isola di Madeira, si trovano diversi tipi di coste. Le coste rocciose sono le più spettacolari nelle immersioni. Se vorrete esplorare le bellezze del mare in maschera e snorkeling, non c'è posto migliore. Per quanto riguarda le spiagge, Madeira ne ha di bellissime, veri oasi di relax. Con la famiglia o gli amici, potrete rilassarvi, prendere il sole e dimenticare la routine.Scoprite le case vacanza a Madeira con NOVASOL e affittate proprio vicino al mare. È inoltre possibile raggiungere facilmente Porto Santo, una piccola isola accessibile in barca dal porto. Quest'ultimo ha una spiaggia di sabbia lunga 9 km, ideale per una gita di un giorno.

Appartamenti vacanza a Madeira: natura e escursioni

L'isola di Madeira è montagnosa e costituisce un paradiso per gli escursionisti. Su questa isola, famosa per i suoi rilievi, vi consigliamo soprattutto di percorrere i sentieri lungo i canali d'irrigazione (simile ad un acquedotto) chiamato "levadas". Questi ultimi sono molto apprezzati dai passeggiatori, sia noviziati che esperti. Avrete il coraggio di esplorare ulteriormente le altezze dell'isola? Vi consigliamo di affittare una casa vacanza a Madeira nel cuore di un ambiente unico, non lontano dal monte Pico Ruivo. Con una cima di 1.862 metri, si può seguire un itinerario sulle ripide del massiccio per scoprire il deserto che si nasconde. Non dimenticate la vostra macchina fotografica! Essendo il punto più alto di Madeira, potrete godere di panorami eccezionali. D'altra parte, se preferite l'atmosfera di una vegetazione rara, non esitate a visitare la famosa Foresta di Lauria di Madeira, una foresta di alloro che ospita molte specie animali provenienti dall'isola. Il suo splendore, la diversità e i suoi 15.000 ettari lo hanno spinto a essere classificato come patrimonio mondiale dell'UNESCO, conferendogli così una forte attrazione turistica.

Case vacanza a Madeira, a Funchal

A Funchal, il capoluogo di Madeira, vive quasi la metà della popolazione totale dell'isola (quasi 260.000 abitanti). Funchal è quindi il più grande centro urbano dell'isola ed è riconosciuto come il capoluogo più pulito e pittoresco d'Europa. È una città totalmente rinnovata, moderna e cosmopolita. Il suo paesaggio si alterna sottilmente tra natura e urbanistica, con l'architettura urbana in un contesto oceanico e montano. Cosa volete di più per la vostra vacanza a Madeira? Sedetevi sulla terrazza di un buon ristorante, ordinate un bicchiere di vino e sorseggiate godendovi la vista.Prenotate subito con NOVASOL la vostra casa in affitto a Madeira per una vacanza perfetta a 360 gradi, in Portogallo!