Risparmia fino al 20%* sulla tua prossima fuga in una casa vacanze

Disattivare le notifiche delle e-mail, partire con le persone che si amano e creare ricordi che dureranno per tutta la vita è qualcosa di magico - e questo è il momento perfetto per tutto questo!

 

Ora puoi risparmiare fino al 20%* se prenoti la tua prossima vacanza per il 2023 in una delle nostre casa vacanze.

Fino al 20%* di sconto su case vacanze selezionate

Fino al 20%* di sconto su case vacanze selezionate

Risparmia fino al 20% * su un'ampia selezione di case vacanze nelle nostre destinazioni più gettonate, per arrivi selezionati nel 2023. È ora il momento perfetto per prenotare la tua vacanza da sogno, ma affrettati - questa offerta è valida solo fino al 31 gennaio 2023.

Approfitta di questa offerta e parti alla scoperta di un posto mai visto prima, scopri una nuova cultura o concediti un po' di meritato riposo per ricaricare le batterie. Vuoi concederti un viaggio benessere in Germania o ammirare i tulipani in fiore nei Paesi Bassi? Vuoi goderti l'aria fresca della Danimarca o della Norvegia, o prendere il primo sole in Italia, Croazia, Spagna o Francia?

A te la scelta.

Vogliamo che tu possa prenotare in tutta tranquillità. Ecco perché, al momento della prenotazione, dovrai versare solo il 25%* del prezzo del soggiorno, mentre il resto dovrà essere versato 6 settimane prima dell'arrivo.

E se cambi programma, molte case vacanze ti consentono di cancellare il tuo soggiorno fino a 14 giorni* prima dell'arrivo. Per maggiori informazioni sulla nostra cancellazione flessibile, visita questa pagina.

*Termini e condizioni

Fino al 20% di sconto:
Approfitta del 20% di sconto su alcune strutture selezionate, prenotando dal 26 dicembre 2022 al 31 gennaio 2023, con arrivo dal 3 gennaio 2023 al 31 dicembre 2023.

Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima dell'arrivo:
La cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima dell'arrivo è un'offerta speciale disponibile per tutte le strutture che mostrano il banner "Cancellazione gratuita 14 gg" al momento della prenotazione. L'offerta è valida per prenotazioni effettuate in queste strutture entro il 10 giugno 2023 e solo per arrivi fino al 24 giugno 2023. Qualsiasi cancellazione di una prenotazione effettuata con questa offerta speciale deve avvenire tramite la pagina "MyBooking". Qualsiasi cancellazione avvenuta oltre il termine dei 14 giorni sarà gestita in conformità con le Condizioni di locazione.

Deposito contenuto del 25%:​
Prenota subito il tuo soggiorno per il 2023 e paga solo il 25% al momento della prenotazione. L'importo residuo deve essere versato 6 settimane prima dell'arrivo.​ Per le prenotazioni effettuate entro 8 settimane dall'arrivo, è necessario versare l'intero importo al momento della prenotazione.
Offerta valida fino al 31 dicembre 2023.

| Amministratore
(Pubblicato per la prima volta: )