Porta anche il tuo amico a quattro zampe con te in vacanza, insieme a NOVASOL!

Ti stai chiedendo cosa stanno a significare le stelle? I nostri esperti usano questo metodo di classificazione per rendere chiara la qualità di ogni alloggio. Più sono le stelle, più comfort ci si può aspettare da un alloggio.
Clicca per attivare la carta

In vacanza con il tuo cane

Circa 12 milioni di famiglie hanno un cane o un gatto all’interno del nucleo familiare. Quando si tratta di andare in vacanza, talvolta possono sorgere problemi che rendono difficile portarsi in ferie il proprio amico a quattro zampe.

Per questo motivo abbiamo ideato un intero programma per far sì che i nostri animali domestici possano venire con noi in vacanza senza costi aggiuntivi.

Importante!!!

Se porti in vacanza con te più di 2 animali (per il Sud Europa* più di 1 animale), devi chiedere l'autorizzazione al momento della prenotazione.

Animali domestici ammessi

Il 50% dei nostri alloggi è contrassegnato da questo simbolo, che significa: qui gli animali domestici sono accettati!

Case particolarmente adatte per animali domestici

Se il tuo amico a quattro zampe dovesse essere particolarmente vivace, non preoccuparti per il vicino. Abbiamo selezionato una serie di case che sono particolarmente adatte per animali domestici:

  • La proprietà è di almeno 500 m2.
  • C'è un giardino o un terreno naturale.
  • Ti verranno fornite delle informazioni su cosa fare quando porti con te l'animale domestico.
  • Ti saranno messe a disposizione informazioni importanti come ad esempio numero di telefono ed indirizzo del veterinario più vicino.
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )