10 motivi per affittare una casa vacanze con NOVASOL

Siete indecisi se prenotare una case vacanze faccia o no al caso vostro? Continuare a leggere per scoprire i 10 motivi principali per scegliere una casa vacanze invece del solito albergo!

Ti stai chiedendo cosa stanno a significare le stelle? I nostri esperti usano questo metodo di classificazione per rendere chiara la qualità di ogni alloggio. Più sono le stelle, più comfort ci si può aspettare da un alloggio.
Clicca per attivare la carta
  1. Avrete la vostra privacy
    Durante il vostro soggiorno in una casa vacanze avrete la stessa privacy e sicurezza di casa vostra. Non dovrete condividere spazi, passare davanti ad una reception d’albergo o sopportare i rumori di stanze adiacenti, com’è invece in un hotel.
     
  2. E avrete anche la vostra dovuta libertà
    Con un alloggio private avrete la piena libertà di pianificare la vostra vacanza secondo le vostre esigenze, abitudini e preferenze. Non dovrete seguire orari prefissati, condividere spazi con estranei e sarete liberi di preparare i vostri piatti preferiti senza dover seguire il menu scelto da qualcun altro.
     
  3. Miglior rapporto qualità-prezzo
    I prezzi di alberghi sono spesso calcolati per notte, e risultano quindi molto alti.
    Il costo di locazione delle nostre case vacanze, invece, è calcolato a settimana e vi permette di alloggiare in serenità, sapendo di passare una vacanza in una struttura dotata di ogni comfort, a basso prezzo.
     
  4. Tutto il comfort che desiderate
    Più lo spazio è grande, maggiore il comfort, ovviamente! Alloggiando in una casa vacanze potrete dimenticare le strette camere d’albergo e godere di una stuttura con cucina, salotto, camere e bagni adatti al numero di ospiti presenti.
     
  5. Spazi più grandi da condividere con amici e famiglia
    Avendo un albergo spazio limitato, ci si ritrova spesso a dover condividere un piccolo bagno, l’armadio, la scrivania… Le nostre case vacanze invece non hanno limiti! Potrete alloggiare in strutture con enormi soggiorni, un grande giardino ed un’estesa terrazza all’aperto, per passare delle meravigliose giornate insieme ad amici e parenti, ma senza essere stretti come sardine!
      Case vacanze NOVASOL
     
  6. Sarete lontani dal caos del centro città
    Se preferite campagna e tranquillità, le case vacanze fanno per voi! Essendo la maggior parte degli hotel costruiti per i turisti, si trovano spesso nelle strade più affollate della città. Con la nostra ampia scelta, potrete invece trovare alloggi più in periferia, per godere di silenzio, natura e riposo.
     
  7. Sarà più facile viaggiare con un amico a quattro zampe
    Tanti, troppi alberghi non accettano i nostri meravigliosi cani. Ma non possiamo lasciarli a casa! NOVASOL dispone di una vasta scelta di case vacanze adatte ad ospitare i nostri amici a quattro zampe, spesso con a disposizione un bel giardino per giocare con loro in libertà!
     
  8. Vi sentirete meno turisti e più “local
    Alloggiando in una casa vacanze, potrete sentirvi come parte del posto, andando a fare la spesa, passeggiando per i vicoli meno popolari della zona, chiacchierando con i vicini. Sarà l’opportunità perfetta per vivere la località a pieno, senza limitarsi alle zone turistiche ed affollate.
     
  9. Vivrete in un alloggio pieno di fascino
    Tutte le nostre case vacanze sono state arredate dai loro proprietari! Questo le rende uniche nel loro genere, a differenza delle camere d’albergo tutte uguali.
    Potrete alloggiare in affascinanti cottage di campagna con sedie di paglia, o in un moderno appartamento in città dove appesi al muro si trovano meravigliosi quadri astratti. Sta a voi scegliere lo stile che preferite!
     
  10. Vi sentirete come a casa vostra
    NOVASOL fa di tutto per far alloggiare i suoi clienti in strutture perfette, che soddisfino i loro desideri e che rendano il loro soggiorno perfetto in ogni minimo dettaglio!
    Prenotate ora una casa vacanze NOVASOL!
| Amministratore