Villaggi vacanze

Viaggiate con la vostra famiglia? I vostri figli ameranno le animazioni che sono riservate per loro. Per voi, invece, ci sono ad aspettarvi riposo e relax? Un po’ di tempo in piscina o in altre aree benessere, con l'opportunità di incontrare altri vacanzieri.

Clicca per attivare la carta

Alla reception di ciascuno dei nostri parchi vacanze potrete parlare con qualcuno che sarà in grado di rispondere alle vostre domande. Sono inoltre disponibili informazioni sulla regione per aiutarvi a pianificare le vostre escursioni.
Godetevi questi vantaggi nel vostro prossimo soggiorno in un villaggio vacanze. Sia che viaggerete con la famiglia e con il tuo cane, con gli amici o in coppia, NOVASOL vi aiuterà a scegliere il parco vacanze che sognate!

Villaggio turistico in Belgio

Villaggio turistico a Lanaken

Questo affascinante parco vacanze è situato nel cuore della natura rigogliosa, e potrete godere di una splendida vista dalla terrazza! Le famiglie godranno delle numerose strutture all'aperto: parco giochi, campo da tennis, campo da calcio, palestra all'aperto, piscina e prato. Potrete anche trovare uno stagno per la pesca! Esplorando la zona circostante in bicicletta o a piedi, potrete visitare il parco nazionale Hoge Kempen, un paradiso per gli amanti della natura. Ci sono anche molte attrazioni turistiche: Maastricht (appena oltre il confine), Il castello di Alden Biesen, il museo all'aria aperta di Bokrijk e la storica città di Tongeren. 
Villaggio turistico a Wachtebeke
Le case in legno del parco vacanze "De Groene Vallei" offrono un ambiente affascinante durante tutto l'anno. Non lontano dal confine con i Paesi Bassi, questo villaggio offre molte opportunità di svago: parco giochi per bambini, sabbionaia e bocce. Potrete anche pianificare una giornata al parco divertimenti Puyenbroeck! A meno di 30 minuti di auto troverete la piscina al coperto di Scheldorado a Terneuzen, un complesso acquatico tropicale per i bambini e gli adulti. Se preferite scoprire nuove città, esplorate Ghent, Anversa e Bruges, tutti ugualmente belle.

Villaggio turistico in Danimarca

Villaggio turistico a Søndervig

Il villaggio turistico Holmsland Klit si trova a 500 metri dalla costa del Mare del Nord. Grazie alle sue eccellenti strutture, è molto popolare tra le famiglie con bambini, ma anche per un soggiorno con gli amici. Godete delle numerose attività ricreative al Beach Bowl Net Café di Søndervig.
La città di Søndervig è una rinomata località balneare e le sue strutture benessere sono perfette per una rilassante vacanza in spiaggia. Qui, gli appassionati di sport potranno godere di un ottimo posto per fare surf e altri sport acquatici, gite in bicicletta e passeggiate lungo la costa.
Holmsland Klit è una penisola sul fiordo di Ringkøbing dal Mare del Nord, lungo trenta chilometri. Søndervig si trova all'estremità nord. Provate la vista mozzafiato sul mare a Lyngvig Fyr e, per un’esperienza turistica da cartolina, visitate l'incantevole villaggio tradizionale di Ringkøbing, con le sue case del XIX secolo.

Villaggi turistici in Germania

La gamma dei villaggi turistici in Germania è molto diversificata e costantemente ampliata. I parchi vacanza in Germania offrono offerte per famiglie con bambini, per viaggiatori individuali o per gruppi di amici!

Villaggio turistico al Mar Baltico

La località balneare di Travemünde Waterfront attualmente ha uno dei più grandi villaggi turistici del paese. Questo complesso è costituito da passeggiate e dune, e gli appartamenti sono situati in una posizione privilegiata, direttamente sul Mar Baltico.
Il parco vacanze Prora Solitaire, sull'isola di Rügen, si estende lungo la spiaggia di Prora, lunga 7 km, e dispone di moderni appartamenti di lusso con un design sofisticato.

Villaggio turistico del Mare del Nord

Il villaggio vacanze a Dagebüll si trova a duecento metri dalla costa del Mare del Nord. Non lontano è il Parco Nazionale del Wadden Sea, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Scoprite le isole Hallig durante la vostra vacanza. Essendo una destinazione da sogno, il complesso è dotato di case di alta qualità, vicino a molte attività. La zona di balneazione controllata sulla diga verde è particolarmente adatta a famiglie.
Il villaggio turistico Friedrichskoog-Spitze si trova vicino alla costa del Mare del Nord, non lontano dal Wattenmeer National Park. Friedrichskoog è apprezzato dalle famiglie per la sua qualità e il grande parco giochi.

Villaggio turistico a Brandeburgo

Il parco vacanze sull'isola tropicale è circa cinquanta chilometri a sud di Berlino. È facilmente raggiungibile tramite l'autostrada e vi offre un'esperienza eccezionale: è infatti il più grande parco tropicale in Europa. Noleggiando una casa vacanza NOVASOL in questo resort, gli ospiti avranno accesso gratuito all'isola tropicale.

Villaggi turistici in Francia

Villaggio turistico a Fayence

Il parco vacanze si trova nel cuore della Provenza, non lontano da Grasse. Scoprite il fascino del pittoresco villaggio di tre chilometri con le sue case colorate. Amerete andare in bicicletta attraverso le belle foreste di pini e i campi di lavanda. Le case vacanza sono in stile provenzale tradizionale, quindi lasciatevi tentare da una casa o una villa con piscina privata. Per qunato riguarda le gite, vi consigliamo di esplorare le città di Fréjus, Saint-Raphaël e Cannes.
Lasciatevi sorprendere dalle prelibatezze mediterranee del ristorante Terracosta o utilizzate il servizio di catering, che vi consegnerà prelibatezze direttamente alla vostra casa vacanza, su richiesta.

Villaggio per le vacanze a Saint Cyr sur Mer

Questo spazioso villaggio turistico si trova a sud-est di Marsiglia. Ha una bellissima piscina, un mini golf, un bocce, una pallavolo e un campo da tennis. Godetevi il paesaggio lungo il mare o praticate uno sport acquatico. 
Villaggio turistico in Lanzac
Il villaggio turistico di Lanzac è un sito di 10 ettari nel sud-ovest del paese. Il parco dispone di piscine, campo da tennis, campo da bocce e ristorante. Un campo da golf a 18 buche è anche a soli venti minuti!

Parchi di vacanza nei Paesi Bassi

Villaggio turistico sul lago IJssel

Il villaggio turistico Zuiderzee si trova in una splendida cornice, a Medemblik, sul lago IJssel, il più grande lago d'acqua dolce nei Paesi Bassi. Le case vacanza nel parco si trovano ai margini dell'acqua e sono dotate di un posto dove si può ormeggiare la propria barca. In questo complesso ci sono anche campi da tennis, una piscina con scivolo, una piscina per bambini, sedie a sdraio e un solarium. Troverete anche la possibilità di fare canoa, kayak e noleggio di barche. Medemblik è una città pittoresca con strade strette e vecchie case, non lontano dal Castello di Radboud. La natura e la zona ricreativa De Vooroever e la spiaggia del lago IJssel si trovano a pochi passi dal parco vacanze.

Villaggio turistico in Noordwijk

Il complesso Noordwijk si trova a trenta chilometri a nord dell'Aia nel mezzo delle dune. Le case vacanza sono vicine alla spiaggia e sono ideali per una vacanza al mare con tutta la famiglia. Nel parco vacanze vi è un servizio di noleggio biciclette e diversi campi da golf nelle vicinanze. Esplora Noordwijk ei suoi villaggi circostanti in bicicletta o in una passeggiata. Se si desidera fare escursioni o gite di un giorno, provare il Keukenhof Spring Park, il parco Madurodam Miniature di L'Aia, l'enorme parco giochi Linnaeushof o il parco acquatico Duinrell.

Villaggio turistico in Lussemburgo

Villaggio turistico a Haller

Gli appartamenti del villaggio turistico di Haller si trovano nella più bella regione del Lussemburgo, soprannominata la famosa piccola Svizzera lussemburghese. La regione sorprende con le sue imponenti formazioni rocciose e profonde vallate. Scoprite una natura ricca e ricca, scegliendo la Mullerthal Trail per un'escursione!
La particolarità del parco vacanze è la sua atmosfera rilassata. A 5 km da Haller, a Christnach, potrete giocare a golf e pescare nel lago Echternach. Alcune case possono essere affittate ad un prezzo molto attraente per tutto il periodo da maggio ad agosto.

Villaggio turistico in Austria

In Austria, sono presenti parchi vacanza perfettamente attrezzati in tutte le regioni provinciali. Non solo sono adatte per le vacanze invernali, ma sono anche punti di partenza ideali per escursioni, visite turistiche e vacanze in acqua, tutto l'anno.

Villaggio turistico a Kreischberg

Il complesso si trova nel cuore verde dell'Austria, in Stiria. Dispone di appartamenti per famiglie in un moderno edificio in legno e più di sette case. Troverete anche una reception, un'area benessere e un ristorante. La bella regione di Murau offre ai turisti attivi molte possibilità per attività indimenticabili, ma anche eccellenti opportunità di relax. Fate una passeggiata a slitta sulla pista dedicata di Pogusch o scegliete una piscina coperta e una sauna.

Villaggio turistico in Polonia

Villaggio turistico Sianowo-Cieszonko

Il complesso si trova in Pomerania, a ovest di Danzica, nel mezzo di un parco ecologico.
Il parco si estende tra due laghi e offre molte attività e attività ricreative. È un vero paradiso per famiglie con bambini, pescatori e amanti della natura! Per visitare la città, dirigetevi verso Kartuzy con i suoi splendidi edifici, la Chiesa di Chartreuse di Paradisum Mariae e il suo Museo Kashubian. Scoprite anche Danzica. La città ha diversi cantieri navali e il più grande porto del paese. È indubbiamente una destinazione molto popolare, grazie all'eccellente offerta culturale.

Villaggi turistici in Repubblica Ceca

Villaggio turistico a Moravec

Il piccolo parco vacanze con un lago e un campo da tennis si trova nei pressi del villaggio di Moravec, nel cuore delle Alpi Boemia-Moravia, cinquanta chilometri a nord-ovest di Brno. Il nuovo parco è costituito da sette confortevoli case vacanza. Nel lago c'è una zona dedicata alla pesca e potrete noleggiare canne da pesca alla reception. Avrete inoltre accesso a campi da tennis, pallavolo, area fitness e sauna. Il parco vacanze è ideale per famiglie e gruppi, ma anche per viaggiatori individuali. Per una gita nella natura, fare un giro in bicicletta! E se siete più interessati a visitare la città, vi consigliamo di visitare Třebíč!

Villaggio turistico a Kuncice pod Ondrejnikem

Il complesso si trova ai piedi della catena montuosa Ondřejník nei Monti Beschidi, a circa quindici chilometri a sud della città di Frýdek-Místek. Nel nord-est della Moravia si può godere un magnifico panorama delle montagne e di molta tranquillità. Il villaggio ha un ristorante e numerose attività ricreative. In termini di infrastrutture, avrete accesso a una piscina, alla sauna, alle aree giochi per bambini, a campi da tennis, a calcio, a pallavolo e a basket. Troverete anche un'area con pony, cavalli, asini e pecore. I beschidi sono una delle stazioni sciistiche più importanti della Repubblica Ceca: alcune delle piste sono a circa cinque chilometri dal parco vacanze.