search
I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Case vacanza a Rømø

Avete mai sentito parlare di Rømø? Non dimenticatevi di quest'isola nel vostro viaggio in Danimarca.

La bellissima isola di Rømø nel Mare del Nord ha tutto ciò che ci si può aspettare da una vacanza danese! Una casa-rifugio lontano dalla vita di tutti i giorni in un angolo lontano sud-occidentale della Danimarca, che è collegata con la terraferma e una delle cinque isole Frisone, che si trovano lungo la costa dello Jutland meridionale, da una strada rialzata lunga 9 km.

La Danimarca è un paese molto particolare grazie alla sua conformazione fisica, ecco perchè un viaggio in Danimarca può diventare una delle vostre esperienze migliori.

 

Rømø e il mare di Wadden

Nel programmare il vostro tour in Danimarca inserite Rømø tra una meta e l'altra, non ve ne pentirete. L'isola nel mare di Wadden è un paradiso per gli amanti della natura. Qui comfort, relax e benessere di casa e questo vale soprattutto per gli alloggi a Rømø.

Il mare di Wadden con le sue maree e la sua spiaggia offre un paesaggio estremamente attraente. Potrete esplorare la zona a piedi o in bicicletta e visitare le città accoglienti di Tonder, Ribe e Mogeltonder sulla costa dell'est.

NOVASOL ti da la possibilità di soggiornare in una delle sue case vacanza Danimarca per rendere il vostro viaggio in Danimarca perfetto.

La spiaggia di sabbia più lunga e più larga d'Europa

Rømø è famosa per avere la spiaggia di sabbia più lunga e più larga d' Europa: circa dodici chilometri di lunghezza e circa 1-3 chilometri in larghezza. Qui troverete un sacco di spazio per fare il bagno, giocare, praticare vela e surf.

Fare shopping nel cuore di Rømø Lakolk, visitare le vicine isole di Sylt e Mando o fare una gita al Museo della Pesca Esbjerg e a Legoland.

Durante tutto l'anno, il mare di Wadden un importante luogo di sosta per uccelli migratori. Migliaia di visitatori vengono ogni anno a Rømø. Soprattutto negli ultimi anni, in cui l'offerta per attività che comprendono tutta la famiglia è cresciuta e Rømø si è attrezzata per offrire tutto ciò che serve per una vacanza attiva, il numero di turisti è aumentato.

Grazie alla diga, si può rapidamente raggiungere l'isola e tornare alla terraferma.

Benvenuti nella perla del mare di Wadden!