search

Case vacanze a Pescara

NOVASOL vi propone le sue case vacanze a Pescara, città più grande dell’Abruzzo e famosa meta turistica balneare d’Italia.

Affaccia sulla costa Adriatica e con le sue coste basse e sabbiose attira ogni anno un ampio flusso di turisti.

Pescara è uno dei porti turistici più importanti del Mare Adriatico, collegato anche alla Croazia.

 

Con i suoi numerosi luoghi d’interesse, Pescara è anche una città d’arte, oltre che una meta balneare. Passeggiando per le sue strade potrete ammirare la Cattedrale di San Cetteo, la Chiesa del Sacro Cuore, la Piazza della Rinascita, e molto altro ancora. Con una vacanza a Pescara avrete così tante cose da vedere e da fare che non potrete proprio annoiarvi. Avrete la possibilità di rilassarvi in spiaggia durante la mattina e esplorare il suo Centro Storico durante il resto della giornata, alla scoperta dei suoi bellissimi monumenti e dei suoi angoli più nascosti.

NOVASOL vanta un ampio catalogo di case vacanze in Abruzzo tra cui potrete scegliere quella che fa più per voi. Potrete basarvi sulla dimensione dell’alloggio o sulla sua posizione rispetto al mare per decidere, e trovare la casa vacanze a Pescara perfetta per voi e la vostra famiglia.

Date subito un’occhiata al nostro catalogo di case vacanze in Italia e prenotate la struttura che più vi piace. Potrete finalmente passare una vacanza in piena tranquillità e libertà, organizzando le vostre giornate e sentendovi come a casa vostra.

Dimenticate gli orari fissi degli alberghi, i loro spazi ristretti e i loro ospiti a disturbare la vostra tranquillità e la vostra privacy; con sarete liberi di programmare la vostra vacanza nei minimi dettagli. Sarete voi a decidere cosa fare delle vostre giornate, se dormire fino a tardi e prendervi il vostro meritato riposo, oppure alzarvi presto per correre in spiaggia. Prenotate subito con NOVASOL per una vacanza fantastica a Pescara.