search

Case vacanze a Furore

Case vacanza a Furore, sulla Costa d’Amalfi

Mare turchese, verde e diverse possibilità di scoprire l'ambiente naturale, attraverso escursioni, passeggiate divertenti picnic. Ecco cosa aspettarsi se si affitta una casa vacanze a Furore, in Campania. 

In provincia di Salerno, sorge Furore, borgo dal nome passionale e dall’aspetto fiero e misterioso. Infatti, il borgo di Furore sembra quasi sfidare le leggi della natura: arrampicato sulla cima di una scogliera della Costiera Amalfitana, Furore è meta tanto ambita quanto irraggiungibile, incastonata in un paesaggio tanto ostile quanto pieno di fascino. Le nostre case vacanza a Furore, ti permetteranno di partire alla scoperta della Costa d’Amalfi (che ricordiamo essere Patrimonio Mondiale dell’Unesco) e dell’intera regione della Campania! Tra spiagge da sogno, abitazioni tipiche e gastronomia da leccarsi i baffi, non vorrai più lasciare la meravigliosa regione campana e la tua casa vacanza a Furore! 

Alla scoperta del grazioso borgo di Furore

Gran parte del fascino di Furore è stato conquistato dalla bellezza naturale della sua marina, il Fiordo di Furore: la sua spaccatura rocciosa domina superba sul mare, riflettendosi nello specchio d’acqua cristallina. Il borgo è stato soprannominato ‘il paese che non c’è’ in quanto non presenta un chiaro nucleo centrale, ma è dislocato in un susseguirsi di case non architettonicamente collegate, ma accomunate proprio da quel legame indissolubile con la roccia e con il mare che caratterizza il borgo. Le nostre case vacanza in Campania sono state selezionate con attenzione per concederti la più autentica e genuina esperienza possibile: regalati una vacanza all’insegna della scoperta della tradizione, ma non rinunciare alle comodità che solo una casa vacanza NOVASOL a Furore può offrire! 

Vivere in stretto rapporto con la natura

Immersa in un paesaggio ricamato di vigneti e costellato di pomodorini al filo, la campagna di Furore custodisce delizie naturali pronte ad arricchire la tavolate dei più golosi. La particolarità della gastronomia di Furore è proprio quella di conciliare al meglio i frutti della terra con quelli del mare! Ad esempio, un bel piatto di ‘totani e patate’ è la combinazione perfetta del lavoro del contadino con quella del pescatore! Non perdere l’occasione di partire alla scoperta di questa magica terra: prenota ora la tua casa vacanza a Furore preferita! Con NOVASOL non sarai mai un ‘semplice turista’, ma avrai la possibilità di vivere a stretto contatto con gli abitanti del posto e di scoprire l’autentica cultura tradizionale! 

Le case vacanza NOVASOL in Italia sono tantissime! Scegliere quella che meglio si addice alle tue necessità è davvero facile: infatti, impostando a tuo piacimento i filtri di ricerca permetterai a NOVASOL di selezionare e mostrarti le case vacanza più vicine alle tue esigenze. Non ti resterà che sfogliare attentamente il nostro catalogo e farti immergerti nell’atmosfera magica dalla casa vacanza NOVASOL a Furore dei tuoi sogni! Inizia ora a progettare il tuo prossimo viaggio con NOVASOL: alloggia in una delle nostre case vacanza a Furore e vivi l’esperienza che hai sempre sognato!