search

Case vacanze a Minori

NOVASOL vi propone le sue case vacanze a Minori, piccola località balneare della Costiera Amalfitana, dichiarata Patrimonio dell’umanità dall’Unesco nel 1997.

Il ritrovamento della Villa romana di Minori è la prova che questa zona ha una lunghissima storia alle spalle!

Minori è una meta che ogni anno attira moltissimi visitatori, non solo per le sue meravigliose spiagge e le acque cristalline della Costiera Amalfitana, ma anche per i suoi prodotti di pasticceria.

Nel suo paesaggio misto di costa e montagna, Minori offre tante cose da vedere ai suoi ospiti! Per primo, il monumento principale, la Basilica di Santa Trofimena, per poi proseguire con la Torre Paradiso, del XVI secolo, la fontana dei leoni e il castello Mezzacapo.

 

NOVASOL ha un ampio catalogo online di case vacanze in Campania tra cui potrete scegliere quella perfetta per voi! Impostando i criteri di ricerca, potrete dare un’occhiata a case di diversa dimensione, con piscina o giardino, alloggi che affacciano sul mare o più vicini al centro storico. La scelta sta solo a voi!

Dimenticatevi dei limiti che gli alberghi impongono, degli orari prestabiliti, gli spazi ristretti e la confusione. Con NOVASOL avrete una casa vacanze a Minori in cui potrete decidere in piena libertà come organizzare le vostre giornate in ogni minimo dettaglio, senza il disturbo di altri ospiti, in piena privacy.

Tutti le case vacanze in Italia NOVASOL sono dotate di ogni comfort necessario per rendere il soggiorno dei nostri clienti il migliore possibile. Vi sentirete come a casa vostra, e potrete decidere liberamente se riposare fino a tarda mattinata o svegliarvi presto per andare a rilassarvi in spiaggia, se pranzare in un ristorante ed assaggiare i piatti tipici locali o cucinare voi stessi senza lasciare il vostro alloggio. Le possibilità sono tantissime e Minori vi offrirà così tanto da fare che non potrete assolutamente annoiarvi!