search
I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Case vacanze e appartamenti a Cattolica

Scoprire la Riviera Romagnola da una casa vacanza a Cattolica

La città di Cattolica, situata nel punto d’incontro tra le ampie spiagge della Riviera Romagnola e le verdi colline marchigiane, nasce proprio come stazione di soggiorno per mercanti e viaggiatori in epoca romana, consolidando nel tempo la tua naturale vocazione turistica. Adagiata in un’insenatura naturale che la protegge da venti e correnti, Cattolica è la “Regina del Mare”, luogo ideale dove trascorrere una piacevole vacanza in famiglia o una vacanza ricca di svaghi in compagnia di amici. 

Case vacanza a Cattolica

Cosa vedere a Cattolica?

Il periodo migliore per visitare Cattolica è sicuramente l’estate, quando il clima favorisce la balneazione e tutti gli alberghi e ristoranti sono in piena stagione. Cominciando la visita dal lungomare, si incontra lo storico portocanale che conduce verso il centro cittadino, attraverso una passeggiata a ridosso della spiaggia dalla quale si possono ammirare splendidi tramonti. In centro, la Fontana delle Sirene offre un’incredibile spettacolo di “acque danzanti”. La passeggiata può proseguire verso viale Dante, la via pedonale ricca di negozi al termine della quale si incontra l’acquario “Le Navi”, il secondo acquario più grande d’Italia. Uscendo dal centro cittadino si può raggiungere il Castello di Gradara, un magnifico esempio di architettura militare del XIV secolo, proprio quello che fece da cornice alla storia d’amore tra Paolo e Francesca. 

Perché scegliere una casa vacanza a Cattolica NOVASOL?

Con una casa vacanze a Cattolica NOVASOL, avrai la piena libertà di programmare le tue giornate nei minimi dettagli! Essendo ben collegate con i maggiori centri di interesse della zona, le nostre case vacanza a Cattolica NOVASOL ti permetteranno di raggiungere le tue mete preferite in totale comodità! Dotate di ogni comfort e pensate proprio per il tuo relax, le case vacanza a Cattolica NOVASOL ti regaleranno la vacanza che da tanto tempo sogni! Dimentica gli alberghi e le loro limitazioni! Con una casa vacanza a Cattolica NOVASOL avrai tutti i comfort di casa tua, privacy, libertà e tranquillità per trascorrere un soggiorno perfetto in ogni suo dettaglio nella bellissima località di Cattolica. 

Il catalogo di case vacanze in Italia NOVASOL è molto vasto, proprio per permettere ad ognuno dei nostri clienti di trovare l’alloggio perfetto per le loro vacanze! Impostando le tue preferenze nei criteri di ricerca, troverai facilmente le case vacanze in Emilia Romagna che soddisfano al meglio i tuoi desideri e le tue esigenze: tra appartamenti, ville, case con piscina, case al mare oppure in montagna, avrai davvero l’imbarazzo della scelta nel prenotare la tua casa vacanza a Cattolica con NOVASOL!