search

Case vacanze e appartamenti a Cattolica

In un’altra meravigliosa località turistica della Riviera Romagnola, NOVASOL vi propone le sue case vacanze e appartamenti a Cattolica, non molto distante dalla famosa Rimini.

La storia di Cattolica inizia nella lontana età del bronzo, e ha un’antica tradizione marinara, tanto da ricevere una citazione nella storica opera letteraria di Dante Alighieri, la Divina Commedia.

Con le sue bellissime spiagge e le meravigliose acque del Mare Adriatico, Cattolica è la località perfetta per una vacanza rilassante in cui prendere il sole, fare una nuotata e dimenticarsi per qualche giorno dello stress di casa.

Con una casa vacanze o appartamento a Cattolica, avrete ogni libertà per programmare le vostre giornate nei minimi dettagli! Potrete correre in spiaggia la mattina presto per aggiudicarvi un ombrellone in prima fila o dormire fino a tardi e passare il pomeriggio a crogiolare al sole, per poi assaggiare qualche piatto tipico della zona in uno dei ristoranti che affacciano sul mare e fare una passeggiata sul lungomare Rasi-Spinelli, ammirare il porto e la bellissima Fontana delle Sirene. Avrete piena libertà!

Il catalogo di case vacanze in Italia NOVASOL è molto vasto, proprio per permettere ad ognuno dei nostri clienti di trovare l’alloggio perfetto per le loro vacanze! Selezionando le vostre preferenze nei criteri di ricerca, troverete facilmente tutte le case vacanze in Emilia Romagna che soddisfano al meglio i vostri desideri e le vostre esigenze, tra appartamenti, ville, case con piscina e tanti altri alloggi disponibili. Ce n’è per tutti i gusti!

Dimenticatevi degli alberghi e delle loro limitazioni! Con NOVASOL e un appartamento vacanze a Cattolica avrete tutti i comfort di casa vostra, privacy, libertà e tranquillità per trascorrere un soggiorno perfetto in ogni suo dettaglio nella bellissima località di Cattolica. Potrete finalmente rilassarvi, dimenticarvi della routine, ammirare i fantastici paesaggi che la Riviera Romagnola offre ai suoi visitatori e godervi finalmente l’estate.