Situazione COVID-19

La pandemia globale COVID-19 sta causando la chiusura dei confini in tutto il mondo.

Questa è una situazione particolare. Da NOVASOL, facciamo tutto il possibile per aiutare i nostri ospiti con una prenotazione con data d'arrivo vicina.

Continueremo ad aiutare tutti i nostri ospiti nei prossimi giorni. Ciò significa che siamo molto impegnati e potresti avere difficoltà a metterti in contatto con noi. Non preoccuparti, però; ci occuperemo di tutti i vostri casi.

Di seguito puoi trovare le risposte ad alcune delle domande più frequenti su questa situazione

COVID-19 - Se hai una prenotazione
Hai prenotato una casa vacanze, ma i confini del paese di destinazione sono stati chiusi. E adesso?

Offriamo un cambio di prenotazione gratuito a tutti i nostri clienti che sono stati direttamente interessati dalla chiusura dei confini.
Ciò significa che ti sarà possibile prenotare la stessa casa vacanze con una data di arrivo diversa, nel 2020.

Puoi prenotare un'altra casa vacanze?

Offriamo la possibilità di prenotare la stessa casa vacanze con una data di arrivo diversa, nel 2020.

Tuttavia, se la casa vacanza è già prenotata per la nuova settimana desiderata, ti offriamo la possibilità di prenotare un'altra casa tramite NOVASOL o Dansommer.
Se la nuova casa vacanza è più costosa di quella originale, dovrai pagare tu stesso la differenza, mentre non ti rimborseremo la differenza se sceglierai una casa più economica.

La nuova prenotazione è più economica o più costosa di quella originale. Cosa significa questo per te?

Dovrai pagare qualsiasi differenza di prezzo ci sarà nella tua nuova prenotazione. Se sceglierai di riprenotare per una settimana con il prezzo è più alto, dovrai pagare la differenza, mentre non riceverai un rimborso se sceglierai di prenotare una settimana con il prezzo più basso.

Puoi ricevere un rimborso completo?

Facciamo riferimento alle nostre Condizioni di Locazione, poiché i rimborsi dipendono dalla data d'arrivo.

Tieni presente che offriamo straordinariamente un cambio di prenotazione gratuito per una data di arrivo diversa, nel 2020.

Non hai trovato una risposta alla tua domanda. Come puoi contattarci?

Per ottenere informazioni dettagliate sulle opzioni disponibili in questa situazione, si prega di contattare il nostro ufficio assistenza clienti all'indirizzo info@novasol.it o al numero +39 041 25 16 100 e il nostro servizio clienti vi aiuterà nel miglior modo possibile.

A causa del volume eccezionalmente elevato di chiamate, possono verificarsi periodi di attesa più lunghi.

Stiamo lavorando il più velocemente possibile e la ringraziamo per la pazienza.

Per tutte le altre domande relative alla prenotazione, si prega di fare riferimento ai nostri termini e condizioni generali su: https://www.novasol.it/rental-terms