Situazione COVID-19

In NOVASOL, facciamo tutto il possibile per aiutare i nostri ospiti in tutta Europa con le conseguenze della pandemia globale COVID-19.

Ci auguriamo che tu possa effettuare la tua prenotazione attuale. Tuttavia, poiché comprendiamo l'incertezza della situazione attuale, vogliamo assicurarci che tu sia a conoscenza delle tue opzioni in relazione al tuo soggiorno. 

Hai la possibilità di modificare la prenotazione fino a 40 giorni prima dell'arrivo previsto con il solo supplemento di Euro 75. Puoi prenotare nuovamente la tua vacanza nella stessa casa vacanza in un periodo diverso, prenotare nuovamente in un'altra casa vacanza o, se lo desideri, anche in un'altra casa vacanza nelle numerose destinazioni offerte da Novasol. 

Se desideri utilizzare questa opzione, ti preghiamo di contattarci al più presto. Prima di metterti in contatto con noi, ti invitiamo a considerare quale data di arrivo alternativa e / o casa vacanza desideri prenotare nuovamente. Questo ci consentirà di aiutare te e gli altri ospiti in modo ancora più efficiente. Puoi vedere tutte le case vacanza disponibili su www.novasol.it 

Vorresti cancellare la tua prenotazione, questo ha una commissione,  che aumenta con l'avvicinarsi della cancellazione alla data di arrivo prevista.

Per ulteriori informazioni su queste opzioni, consultare le condizioni di locazione  applicabili per la prenotazione. Questi sono disponibili all'indirizzo https://www.novasol.it/faq/condizioni-generali-di-locazione.

Si prega di notare che in questi tempi straordinari, stiamo vivendo un'attesa più lunga quando gli ospiti contattano i nostri call center via telefono o e-mail. Siate certi che stiamo facendo del nostro meglio per gestire i contatti il più rapidamente possibile.

Il nostro call center può essere contattato telefonicamente al numero +39 041 2516100 o via e-mail a info@novasol.it
  
Ti auguriamo una fantastica vacanza.

 

Domande frequenti

Di seguito puoi trovare le risposte ad alcune delle domande più frequenti sulla situazione attuale. Speriamo che questo possa essere di aiuto nel rispondere alle tue domande.
Ho prenotato una casa per le vacanze, ma il confine di quel paese è chiuso. E adesso?

Offriamo una nuova prenotazione a tutti i nostri ospiti fino a 40 giorni prima dell'arrivo previsto con un supplemento di 75 Euro.

Hai sempre la possibilità di modificare la prenotazione fino a 40 giorni prima dell'arrivo previsto con un supplemento di 75 Euro. Per ulteriori informazioni, consultare le informazioni in questa pagina, nonché i Termini di noleggio, all'indirizzo: https://www.novasol.it/faq/condizioni-generali-di-locazione

Posso cambiare la mia prenotazione in un'altra casa vacanza?

Sì, puoi prenotare nuovamente la tua vacanza nella stessa casa vacanza in un periodo diverso, in un'altra casa vacanza o, se lo desideri, anche in un'altra destinazione.
Puoi trovare tutte le nostre case vacanza e destinazioni su www.novasol.it

Cosa succede se la mia prenotazione modificata è più economica o più costosa della mia prenotazione originale?

Se scegli di ri-prenotare per un periodo o una casa per le vacanze più costosa della prenotazione originale, ti addebiteremo la differenza, oltre alla commissione per la nuova prenotazione. Se la prenotazione modificata è più economica della prenotazione originale, ti rimborseremo la differenza meno la commissione di cambio prenotazione.

Cosa succede in caso di cambio prenotazione con il pagamento già effettuato?

Il pagamento verrà trasferito alla nuova prenotazione. Questo può richiedere alcuni giorni.
Se la prenotazione modificata è più economica della prenotazione originale, utilizzeremo l'importo pagato per la prenotazione originale per coprire il prezzo della prenotazione modificata e la commissione per la nuova prenotazione. Qualsiasi importo in eccesso verrà rimborsato. Questo può richiedere almeno 3-4 settimane.

Se la prenotazione modificata è più costosa della prenotazione originale, ti addebiteremo la differenza più la commissione di cambio prenotazione. Si prega di notare che ciò potrebbe causare un pagamento supplementare alla prima rata. Questo sarà visualizzato e pagabile su Mybooking

Quando è prevista la seconda rata per una nuova prenotazione?

La seconda rata è dovuta 6 settimane prima del tuo arrivo.

Non voglio cambiare la mia prenotazione, ma cancellare il mio soggiorno. Posso ottenere un rimborso?

Tutte le cancellazioni vengono elaborate dietro pagamento di una commissione in conformità con la clausola 6 delle Condizioni di locazione. Le commissioni aumentano quanto più la cancellazione è vicina alla data di arrivo prevista. Non sono previsti rimborsi completi. Per maggiori dettagli, consultare le Condizioni di locazione applicabili alla prenotazione all'indirizzo: https://www.novasol.it/faq/condizioni-generali-di-locazione.

Quando posso aspettarmi il rimborso se annullo?

Nella misura in cui hai diritto al rimborso di alcune delle somme che hai pagato, ti contatteremo con una conferma dell'importo da rimborsare. Tieni presente che stiamo attualmente elaborando un livello molto elevato di richieste dei clienti e pertanto ci dispiace informarti che potrebbero essere necessarie almeno 3-4 settimane prima che il rimborso venga elaborato, se dovuto. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Offrite un voucher?

No, non emettiamo voucher

Potete dirmi quando vengono revocati i divieti di viaggio e le chiusure delle frontiere?

Abbiamo le stesse informazioni disponibili al pubblico. Di conseguenza, ti invitiamo a visitare il sito Web delle autorità competenti nel tuo paese di origine e del paese di destinazione per visualizzare gli ultimi aggiornamenti.
 

Condizioni generali di locazione

Per una copia delle Condizioni di locazione applicabili alla prenotazione, consultare: https://www.novasol.it/faq/condizioni-generali-di-locazione.
 

Non riesco a trovare una risposta qui. Come posso contattarvi?

Per qualsiasi altra domanda relativa alla prenotazione, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti  all'indirizzo  info@novasol.it  o al +39 0412516100 e faremo del nostro meglio per aiutarti.

A causa del volume eccezionalmente elevato di chiamate, possono verificarsi periodi di attesa più lunghi.

Stiamo lavorando il più velocemente possibile e ti ringraziamo per la tua pazienza.