Deposito

Il deposito cauzionale copre eventuali danni che possono verificarsi alla casa delle vacanze o ai suoi terreni durante il tuo soggiorno. In caso di danni accidentali, l'importo verrà saldato direttamente con il proprietario della casa vacanza.

Se la tua casa vacanza ha una barca inclusa nel prezzo di noleggio o disponibile per l'affitto in loco, ti potrebbe essere addebitato un deposito cauzionale aggiuntivo per l'uso di questa barca.

Nelle case vacanza in cui è necessario pagare i costi a consumo, questi vengono generalmente detratti dal tuo deposito al termine del soggiorno.

Rimborso del deposito
Per tutte le case vacanze a eccezione di quelle in Danimarca

In tutti i paesi, ad eccezione della Danimarca, il proprietario o il rappresentante della casa vacanza provvederà a saldare con te il deposito e il pagamento anticipato di eventuali spese di consumo al momento della restituzione delle chiavi.

In alcuni casi, il deposito può essere rimborsato tramite bonifico bancario; ti consigliamo di portare con te i tuoi dati bancari (IBAN e numero Swift).

Per le case vacanze in Danimarca

In Danimarca, dove alcune delle nostre case vacanza richiedono il pagamento anticipato dei costi a consumo, deduciamo tali costi dal deposito.

Rimborseremo quindi qualsiasi differenza entro tre settimane dalla partenza, sulla carta di credito utilizzata al momento della prenotazione o sulla carta utilizzata per pagare i costi a consumo.

Se i costi dei consumi superano l'importo prepagato o se i danni superano il deposito, ti fattureremo l'importo residuo.

Scopri le nostre case vacanze in 19 paesi: