Case vacanze nella Riviera di Budva

Budva Riviera

Case vacanze nella Riviera di Budva

La Riviera di Budva, con i suoi 35 km di costa che si estendono da Jaz a Bljarica, è il centro per quanto riguarda il turismo balneare del Montenegro. La maggior parte delle spiagge più belle e importanti si trova qui, insieme a molte delle baie più visitate in Montenegro sono situate tra le rocce calcaree e protette dai venti settentrionali freddi dalla catena montuosa Lovcen.Quasi 13 km di  Riviera di Budva  sono costituiti da spiagge sabbiose, e quelle di Mogren, Becici e Petrobac sono sicuramente le più note.Alcune di queste spiagge sono state premiate con la Bandiera Blu, un riconoscimento internazionale per la qualità, compresi i servizi e la gestione ambientale. Con una casa vacanze in Montenegro potrete visitarle.

Un appartamento in affitto per visitare la città di Budva

Budva è una città costiera esotica, situata nel cuore della costa adriatica del Montenegro. È uno dei più antichi insediamenti della costa adriatica; il centro storico di Budva, noto per i tetti di tegole rosse, è stato menzionato per la prima volta nel 500 aC.I suoi edifici più famosi sono la chiesa di San Giovanni Battista, con le sue tre navate, e la Chiesa ortodossa della Santa Trinità.Una cinta muraria medievale circonda il centro storico. Quest'ultimo, completamente accessibile, offre una splendida vista dei dintorni. L'ampia varietà di attività culturali  e servizi per grandi e piccini fanno di Budva una popolare meta per le vacanze. La famosa cittadella, nel centro storico, ospita una serie di concerti, spettacoli teatrali, serate di letteratura e anche mostre d'arte.

Residenza di vacanza a Buda e Ile-hotel Sveti Stefan

Prenota un casa per le vacanze a Budva vicino l'isola-hotel Sveti Stefan, di fama mondiale. Sveti Stefan è una città famosa, un tempo un covo di pirati, con case risalenti al XV secolo, utilizzato fin dagli anni 50 come un albergo.Il fascino delle sue strade, dei tetti e delle facciate è stato conservato durante la ricostruzione della città. Sveti Stefan è accessibile attraverso un ponte che lo collega alla terraferma.La città Milocer, nei pressi di Sveti Stefan, è l'ex residenza reale estiva, così come la " spiaggia della Regina ", una delle più belle piccole perle del Mediterraneo, che dovrebbe assolutamente essere inclusa nel programma del vostro viaggio.Ammirate il fascino tradizionale dei villaggi pittoreschi e dell'architettura tipica mediterranea in pietra e legno. Dal vostro alloggio in affitto a Budva, potrete incontrare la sua gente che vi daranno un caloroso benvenuto e scoprire i costumi e le tradizioni locali. Non perdete anche l’occasioni di gustare la deliziosa cucina regionale.

Case vacanze e attività sulla Riviera di Budva

L'area di Budva e il suo bel paesaggio offrono molte opportunità per trascorrere una vacanza attiva ed emozionante.Potrete fare una passeggiata in famiglia e scoprire i piccoli sentieri nel cuore della natura. Altre attività possono anche deliziare sia i più piccoli che i più grandi: beach volley, aquilone, pesca, nuoto, vela, windsurf, immersioni, sci d'acqua e tennis saranno a vostra disposizione.Durante la vostra vacanza in Montenegro, potrete anche passare qualche giorno di relax e godere di una sessione in spa. La sauna e i bagni di vapore rinvigoriranno il vostro sistema e ripristineranno l'energia e la forza, anche dopo la vostra vacanza.Qualche punto da aggiungere al vostro itinerario:•    La chiesa di Santa Maria in Punta a Budva•    Il chiostro Podostrog nei pressi di Budva•    Il Praskavica chiostro vicino Milocer e Sveti Stefan•    La cittadella nella città vecchia di Budva

Case per vacanze a Budva tra divertimento e vita notturna

Scoprite i bar e le caffetterie simpatiche che sono vicine a spiagge esotiche e rinfrescatevi con un delizioso cocktail. Rilassatevi con un lunga passeggiata a Budva, fermatevi ad esplorare la città vecchia, vicino alla famosa cittadella, e concedetevi un momento di relax con uno spettacolo teatrale, un concerto, una serata letteraria o un mostra d'arte.Troverete anche un certo numero di club, discoteche, bar e caffè che movimentano la vita notturna e offrono un sacco di divertimento.Le Maschere della Notte nel mese di aprile, il Carnevale internazionale all'inizio di maggio e numerosi festival musicali  come ad esempio "Canzoni del Mediterraneo", un concorso internazionale di danza, una festa popolare internazionale e un festival di costumi tradizionali nel mese di giugno, sono eventi a cui partecipare durante il vostro soggiorno sulla Riviera di Budva in MontenegroPrenotate con NOVASOL una casa vacanze sulla Riviera di Budva per tanto divertimento, relax e qualsiasi altro abbiate in mente per la vostra vacanza!