Case vacanze in Portogallo centrale

Le parole chiave di questa magnifica parte del paese sono “reale” e “incontaminata”. Questa zona è veramente il cuore verde del Portogallo, con una grande varietà di paesaggi e natura incredibile. Dalla maestosa Serra da Estrela con la vetta più alta del Portogallo, alle fantastiche spiagge della Costa de Prata, la regione offre tutte le vacanze possibili.

Prenotate la vostra casa vacanze nel centro del Portogallo per praticare il vostro sport preferito; si può scegliere tra escursioni a piedi o in bicicletta, per esplorare le foreste lussureggianti lungo i fiumi di acque cristalline con splendide vallate e autentici borghi.

Se desiderate una vacanza animata, potrete andare in Costa da Prata, con le sue numerose e vivaci città costiere, le spiagge di sabbia e le incredibili onde dell'oceano. Il Portogallo centrale offre tutto questo e molto altro ancora. Prenotate con NOVASOL una casa vacanze nel  centro del Portogallo per scoprire tutto ciò che questa regione ha da offrire!

Centralna Portugalia na wakacje

Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco

Il Portogallo centrale ha un paio di siti del Patrimonio Mondiale: il monastero di Batalha, il Monastero di Alcobaca, il Convento di Cristo a Tomar, l’Università di Coimbra, il sito d’arte rupestre del Côa Valley e Siega Verde.Se siete appassionati di di storia, con le nostre case vacanze in Portogallo centrale avrete il punto di partenza perfetto per fare un percorso in tutti questi posti così eccitante.

Bellezza stupefacente del Portogallo

Nella regione centrale del Portogallo si trova un ambiente naturale vario e spettacolare, il luogo ideale per prenotare una vacanza se siete alla ricerca di tranquillità e bellezza naturale. In questa parte del paese ci sono fiumi, foreste e laghi. Si tratta di una regione molto popolare tra gli appassionati della natura, con molti fiumi dove sarete in grado di nuotare e praticare sport acquatici.

Città da visitare in Portogallo centrale

Viseu, dove la maggior parte è in granito, è una città accogliente che è riuscita a conciliare tradizione e modernità, passato e presente. L'imponente cattedrale è una delle più belle nel paese, vive con rinnovato Museo Grão Vasco.

La città di Guarda è piena di storia. La maestosa cattedrale e il quartiere ebraico sono meravigliose mete da ammirare. È molto gratificante fare una piacevole passeggiata vedendo tanta arte e storia del  Portogallo.

A Ovar ci sono azulejos fatte tutte a mano, nelle case, nelle chiese; possono essere semplicemente decorative o raccontare storie di eventi passati e della gente locale.

In qualunque punto sarete della città di Coimbra, da lontano sarà sempre visibile la torre della sua famosa università.

In altre città più piccole ci sarà sempre qualcosa da vedere e ammirare, con strade tranquille ornate di fiori e piazzette che vi accoglieranno calorosamente.

Case vacanza in Portogallo centrale

Affitta una delle nostre belle case vacanze nel centro del Portogallo avrete moltissime possibilità, tra il relax a bordo piscina o la possibilità di fare escursioni in campagna.Il nostro catalogo è molto ampio e diversificato, proprio per permettere a tutti i nostri clienti di trovare una struttura ideale per la loro vacanza, che soddisfi i loro desideri e le loro esigenze. Personalizzando i criteri di ricerca del nostro catalogo online, vi mostreremo la lista di alloggi perfetti per voi! Sarà facilissimo scegliere la casa vacanze in Portogallo centrale dei vostri sogni e soggiornare in una struttura confortevole, privata, dove non avrete orari da rispettare o limitazioni, ma sarete liberi di organizzare ogni minimo dettaglio delle vostre giornate portoghesi. Prenotate subito con NOVASOL per non perdere la struttura perfetta e godere di un meraviglioso soggiorno tra la natura e le meraviglie artistiche di questa bellissima regione del territorio portoghese.