Case vacanze in Castiglia e León

Kastylia i Leon

Case vacanze in Castiglia e León

Prenotate una delle nostre case vacanze in Castiglia e Leon per passare un soggiorno indimenticabile in una destinazione speciale, dove si possono fare numerose escursioni naturalistiche.Fate una ricerca nel nostro sito, per trovare l’alloggio perfetto per le vostre vacanze in Spagna.Con i suoi 94.000 chilometri quadrati di superficie, la comunità autonoma di Castiglia e Leon vi regalerà tanto da vedere e da fare, durante il vostro soggiorno in Spagna!Con le nostre case vacanze in Spagna potrete alloggiare in una struttura che vi farà sentire come a casa vostra, che vi accoglierà calorosamente e che sarà un punto di partenza ideale per tutte le escursioni in mezzo alla natura, nelle città della zona e in qualsiasi altro luogo di Castiglia e Leon che deciderete di vistare durante le vostre ferie.

In Castiglia e Leon c’è davvero molto da fare. Destinazioni come Avila, Salamanca e Segovia sono bellissime e le città sono molto ben mantenute.

Luoghi unici da vedere sono per esempio la Cattedrale di Burgos e i giacimenti di Atapuerca, con le testimonianze dei primi coloni europei.

Attraverso la Castiglia e Leon passa anche il Cammino de Santiago, dove avrete l’occasione di fare passeggiate e scoprire uno dei più bei percorsi di pellegrinaggio.

Il nostro complesso di case vacanze in Aldeaduero è dotato di tutto il necessario per trascorrere qualche giorno di relax e tranquillità, in modo da poter apprezzare la natura in tutto il suo splendore.Avrete moltissime possibilità di divertimento, con campi da calcio e da pallacanestro, piscine per grandi e piccoli, campi da tennis e aree giochi per i bambini!

Questo nostro complesso di case vacanze in Aldeaduero si trova  sul confine di Portogallo, nel comune di Saucelle, a meno di 2 ore da Salamanca. Si tratta di un luogo appartato per passare una vacanza rilassante, lontana dal caos delle grandi città e delle zone più turistiche.

La Castiglia e Leon è una comunità autonoma spagnola perfetta per le vacanze, sia che decidiate di viaggiare in famiglia, con gli amici o in coppia.Attraverso questo territorio passano molti fiumi, tra cui il Duero, principale della Castiglia che percorre ben 897 km, il fiume Tormes che attraversa la città di Salamanca e il Bernesga che taglia la città di Leòn. Nel bacino del Duero ci sono anche molti laghi, tra cui la Laguna Negra, la Laguna Grande, il Lago di Sanabria e la Laguna de la Nava, insieme ad altri laghi artificiali. Queste zone naturali sono perfette da aggiungere al vostro itinerario, per passare una vacanza immersi nella natura.

Nel catalogo online NOVASOL potrete trovare una lunga e diversificata lista di case vacanze in Spagna tra cui scegliere e prenotare la vostra preferita.Personalizzando i criteri di ricerca del nostro sito, vi mostreremo la nostra scelta di case vacanze in Castiglia e Leon perfetta per voi, tutti gli alloggi che soddisferanno i vostri desideri e le vostre esigenze. Nel nostro sito, potrete decidere le dimensioni della casa, villa o appartamento che vorrete affittare, la posizione geografica, la distanza tra l’alloggio e il centro città, e tutto il resto che la struttura dovrà potervi offrire per una vacanza perfetta.Con NOVASOL avrete anche la possibilità di prenotare una casa vacanze in Spagna adatta ad ospitare animali domestici, per portare anche il vostro cane in vacanza in Castiglia e Leon e fare lunghe passeggiate nella natura di questa zona spagnola.Con le nostre strutture non avrete orari da rispettare né limitazioni! Sarete liberi di organizzare ogni giornate del vostro soggiorno in ogni minimo dettaglio.Prenotate subito con NOVASOL per trovare la casa vacanze in Castiglia e Leon perfetta per voi, la vostra famiglia e i vostri amici!

Case vacanze popolari: Castiglia e León

Loading...

Case vacanze che accettano gli animali: Castiglia e León

Loading...

Case vacanze con piscina: Castiglia e León

Loading...

Case vacanze con arrivo flessibile: Castiglia e León

Loading...