Case vacanze in Galizia

Galicja

Case vacanze in Galizia

Prenotate la vostra preferita tra le nostre case vacanze in Galizia, una destinazione speciale dove si può godere di paesaggi con valli lussureggianti e splendide spiagge.Le pettacolari  scogliere vi stanno aspettando nella sua costa, bagnata dal Mar Cantabrico e dall'Oceano Atlantico.Con NOVASOL è possibile trovare una vasta gamma di appartamenti, ville  e case vacanze in Spagna, anche con la possibilità di portare con voi i vostri animali domestici.

La Galizia è una comunità autonoma spagnola situata nel nord-ovest della penisola iberica.Si compone delle province di La Coruña, Lugo, Orense e Pontevedra.La Galizia è una terra ricca di miti e leggende, e ambita da tutti quei pellegrini che in passato erano alla ricerca della pace interiore.I colori di questa provincia sono mescolati in una perfetta fusione di blu, verde e marrone, e la vegetazione è presente in ogni angolo della costa e delle montagne di quest’area.La Galizia è una destinazione perfetta per una vacanza dove potrete provare ottima cucina, ammirare meravigliosi paesaggi spagnoli, passare una vacanza diversa dal solito e ammirare luoghi indimenticabili.

Ecco per voi una lista di meraviglie da scoprire durante il vostro soggiorno in una delle nostre case vacanze in Galizia:

1.    Cattedrale di Santiago di Compostela, con la sua magnifica facciata del Obradoiro, la porta delle Platerías e il Botafumeiro.2.    Faro di Finisterre,  considerato come il punto di fine del Cammino de Santiago.3.    Torre di Ercole, il più antico faro romano del mondo, ancora in funzione.4.    Vigneti Rias Baixas che  si moltiplicano lungo la costa e che conducono alle spiagge della foce. È un’area che ha una tradizione vitivinicola consolidata da decenni.5.    Isole Cies, con spiagge di sabbia bianca e acque turchesi, sono la visione idilliaca del paradiso in Spagna. Questo arcipelago veniva chiamato, in epoca romana, Isole degli Dei.6.    Spiaggia delle Cattedrali, dove potrete fare lunghe passeggiate e tuffarvi nelle grotte.7.    Combarro, villaggio famoso per le tipiche case Hórreos in mostra presso la spiaggia.8.    Monte Santa Tecla, con una vista superba sulla foce del fiume Miño.9.    Canyon di Syl, Ribeira Sacra, simile al famoso Grand Canyon. Sarà mozzafiato sporgersi dal Balcones de Madrid per ammirare la vista.10.    Fragas di Eume, con miti e leggende legate a questa terra, è un posto davvero speciale. Si tratta di un luogo misterioso con fitti boschi e silenzio assoluto dove si può sentire solo l'acqua del fiume che passa per Eume.

La gustosa cucina galiziana è uno dei punti di forza di questa zona, come i prodotti e le ricette tipici che includono pesce, in particolare gamberi, gamberi, capesante, cozze, aragoste e granchi, vitello, polpo, carne di maiale con cime di rapa e la torta di Santiago .La caratteristica più notevole delle produzioni gastronomiche è la semplicità. La base fondamentale della maggior parte delle ricette della Galizia è la cucina semplice.Per quanto riguarda il bere, non c'è niente di meglio che provare due dei vini più famosi della Galizia, il Ribeiro e l’Albariño (che danno luogo a due Strade del Vino) o la sua famosa Queimada, una bevanda alcolica in ciotole di terracotta.

Tra la lunga lista di case vacanze in Spagna nel catalogo online NOVASOL avrete l’occasione di trovare numerose case vacanze in Galizia tra cui scegliere quella ideale per la vostra vacanza! Personalizzate i criteri di ricerca per scoprire gli alloggi più adatti a soddisfare i vostri desideri e le vostre esigenze, e prenotate subito con NOVASOL per un soggiorno confortevole in una struttura privata che vi farà sentire come a casa vostra durante le vostre giornate in Galizia, dove potrete organizzare ogni minimo dettaglio liberamente, senza orari né limitazioni. Prenotate ora!

Case vacanze popolari: Galizia

Loading...

Case vacanze che accettano gli animali: Galizia

Loading...

Case vacanze con piscina: Galizia

Loading...

Case vacanze con arrivo flessibile: Galizia

Loading...