Case vacanze a Ibiza

Ibiza - rajskie wakacje

Case vacanze a Ibiza

La più popolare tra le Isole Baleari è sicuramente Ibiza, un’isola indipendente, aperta a tutti; una destinazione con feste folli e notti senza fine, ma non solo. Ibiza offre anche la possibilità di rilassarvi, ammirare alcuni dei migliori tramonti del mondo… Quest’isola è la destinazione perfetta ad accogliere visitatori di ogni tipo, dai più scatenati ai tipi tranquilli e silenziosi.Con NOVASOL potrete prenotare facilmente una casa vacanze a Ibiza e passare un soggiorno diverso dal solito.

Il carattere di Ibiza

Ibiza è un'isola unica al mondo, famosa per la sua vivace atmosfera di festa durante giorno e notte.Su questa isola ci sono i migliori locali d’Europa e suonano i migliori dj di fama internazionale . Ogni anno a Ibiza si danno appuntamento migliaia di giovani per ballare la musica di ultima tendenza in qualsiasi momento della giornata. In alternativa alla notte folle, Ibiza offre anche molte attività che invitano al rilassamento e promuovono la coltivazione spirituale . Venite a Ibiza e scoprire tutto ciò che l'isola ha da offrire. Potrete soggiornare in una delle nostre case vacanze a Ibiza NOVASOL e passare al meglio la vostra vacanza.

La costa di Ibiza

Con appena 40 chilometri da un capo all'altro, Ibiza è un luogo idilliaco dove si può trovare acqua limpida che invita costantemente a nuotare, paesaggi tranquilli d'aria rurale, temperature miti e un sole generoso che splende quasi tutto l'anno.Ibiza ha 210 chilometri di costa in cui si alternano calette incantevoli, lunghe spiagge di sabbia fine, paesaggi e dune. Ci sono spiagge di tutti i tipi e vicino a molte di loro potrete trovare le nostre case in affitto a Ibiza. Scopri le nostre fantastiche case per vacanze e scegliete quella che meglio si adatta alle vostre esigenze, per godere di una vacanza unica.

La cultura di Ibiza

Ibiza è stata dichiarata un patrimonio dell'umanità dall'UNESCO per la sua ricchezza culturale, tra lai quale si ricordano il sito fenicio di Sa Caleta, la Necropoli di Puig des Molins e il centro storico di Ibiza, Dalt Vila.

Come arrivare a Ibiza

Ibiza è ben collegata con l'aereo: dal suo aeroporto, a pochi chilometri da Eivissa, partono voli regolari che collegano l’isola con il resto delle Baleari, con la penisola spagnola e varie altre città europee.È inoltre possibile raggiungere l'isola con il traghetto, in partenza da vari porti della penisola, e anche da fuori di essa. In alcuni di questi traghetti inoltre è possibile portare la propria auto. Non avrete scuse per non visitare Ibiza. Date un’occhiata al nostro catalogo online per scoprire tutte le nostre offerte di case vacanze in Spagna  e, personalizzando i criteri di ricerca, troverete facilmente una struttura che soddisfi i vostri desideri e le vostre esigenze.Con NOVASOL potrete stare in una struttura confortevole, privata e senza limitazioni di orari o altro. Sarete liberi di organizzare le vostre giornate in ogni minimo dettaglio, e passare un soggiorno meraviglioso ed indimenticabile ad Ibiza, qualunque sia l’attività che più preferite fare durante le vostre ferie spagnole.