Case vacanze in Andalusia

Case vacanza in Andalusia

Case vacanze in Andalusia

L’Andalusia è sicuramente la regione più interessante e più visitata dell’intera Spagna, grazie al suo fascino inconfondibile. Per secoli è stata dominata dagli Arabi, e ancora oggi riflette molti aspetti culturali e architettonici dei Mori che sono, a tutti gli effetti, patrimonio tradizionale della regione. Il suo essere stata per tanto tempo crocevia di popolazioni e culture, rende questa terra all’estremità sud-occidentale dell’Europa ma separata dall’Africa solo dallo stretto di Gibilterra, unica nel suo genere.

Case vacanze popolari: Andalusia

Loading...

Case vacanze che accettano gli animali: Andalusia

Loading...

Case vacanze con piscina: Andalusia

Loading...

Case vacanze con arrivo flessibile: Andalusia

Loading...

Scoprire l’Andalusia

Siviglia, stupendo capoluogo dell’Andalusia e principale regione del sud della Spagna, è davvero il punto di partenza perfetto per scoprire la regione. Tra stupendi edifici Patrimonio dell’Umanità UNESCO, come la Real Alcázar e la Catedral, e le suggestive stradine del suo centro storico, una casa vacanza a Siviglia soddisferà i tuoi sogni romantici! Siviglia inoltre si trova nel bel mezzo del deserto di Tabernas, assolutamente da visitare! Cordoba è un altro gioiello andaluso! L’incredibile Mezquita, il Palacio de Viana e l’Alcázar de los Reyes Cristianos sapranno trasmetterti il vero spirito della città! Granada è una della città più visitate della Spagna, con la sua bellissima fortezza dell’Alhambra, che richiama milioni di visitatori l’anno. La costa mediterranea trova il suo centro in Malaga, città del vino e di Pablo Picasso. Nella provincia di Malaga si trovano inoltre numerosi Pueblos Blancos, i villaggi bianchi, borghi dalle caratteristiche case imbiancate a calce, strade acciottolate e numerosi edifici di significativo valore storico e culturale. Chi sogna invece una vacanza di sole e mare troverà il suo paradiso nella Costa del Sol tra località balneari come Marbella, Nerja, Estepona; e nella Costa de la Luz, con Tarifa e Isla Cristica. Le condizioni climatiche di questa costa la rendono una meta ideale per gli amanti di surf e windsurf. E per concludere al meglio un viaggio in Andalusia, lasciati deliziare dalle buonissime tapas e dal cibo tradizionale di questa straordinaria regione della Spagna!

Le case vacanza in Andalusia NOVASOL

Le nostre case vacanza in Andalusia sono perfette per chi sogna una vacanza dinamica e piena di scoperta, ma alla stesso tempo non vuole rinunciare al proprio riposo. Infatti, grazie allo standard di qualità NOVASOL, le nostre casa vacanza in Andalusia sono dotate di ogni comfort e pensate proprio per il tuo relax! Tra piscine, eleganti interni e grandi giardini, le nostre case vacanza in Andalusia ti regaleranno il viaggio perfetto! Cerchi una casa vacanza in Andalusia grande abbastanza da ospitare tutta la famiglia o la comitiva di amici? Oppure il nido d’amore per un’eccezionale fuga romantica? Dai un’occhiata al catalogo di casa vacanza in Andalusia che NOVASOL ha preparato per te!

NOVASOL offre numerose e bellissime casa vacanza in Spagna! Prenotare una casa vacanza in Andalusia NOVASOL è semplicissimo: impostando a tuo piacimento i filtri di ricerca sul nostro sito, permetterai a NOVASOL di selezionare per te le case vacanza in Andalusia che maggiormente rispecchiano le preferenze da te indicate! Sfoglia il nostro catalogo e scegli la casa vacanza in Andalusia NOVASOL che fa per te! Tra le fantastiche casa vacanza in Andalusia che NOVASOL offre in tutte le stagioni, avrai davvero l’imbarazzo della scelta!