search
I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Case vacanze a Dugi Otok

L’isola Dugi Otok, (“Isola Lunga” in italiano) è la settima isola più grande del mar Adriatico e proprio qui NOVASOL propone una lista di case vacanze in Dalmazia, per darvi la possibilità di scegliere quella più adatta a voi, con lo scopo di passare un soggiorno indimenticabile in questa bellissima regione della Croazia.

Nei bellissimi ed eleganti appartamenti vacanze a Dugi Otok, arredati nei minimi dettagli, con l’aggiunta di piscine esterne, terrazzi all’aperto e giardini, potrete rilassarvi e godervi a pieno tutto il fascino di quest’isola.

 

Gran parte del territorio di Dugi Otok è coperto da vigneti, frutteti e campi coltivati, mentre il resto del territorio naturale è composto da pascoli, boschi e foreste.

E’ quindi la meta ideale in cui scegliere una delle nostre case vacanze in Dalmazia, per chi ama la natura e l’aria aperta, ma anche per chi preferisce rilassarsi al sole nelle spiagge di sassi della Croazia e non pensare a nulla.

Le nostre case vacanze a Dugi Otok sono localizzate poco distanti dalle numerose spiagge di sassi dell’isola e dalla meravigliosa acqua azzurra e cristallina del mare Adriatico; potrete quindi spostarvi facilmente dai nostri appartamenti vacanze a Dugi Otok anche a piedi, per fare una breve camminata ed ammirare gli ammalianti paesaggi della Dalmazia.

 

Oltre alla comodità delle nostre case vacanze a Dugi Otok, potrete approfittare anche del meraviglioso clima mediterraneo dell’isola e rilassarvi in spiaggia, oppure visitare le chiese antiche e le rovine presenti in questa zona, il tutto accompagnato dalla deliziosa cucina croata, prevalentemente composta da i tipici ingredienti mediterranei, come l’olio d’oliva, e il pesce marino fresco.

Tra le nostre case vacanze in Croazia, date un’occhiata  all’offerta NOVASOL di case vacanze a Dugi Otok, rinomata meta turistica che vi lascerà a bocca aperta.