search
I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Case vacanze a Imotski

Se la Croazia è la vostra destinazione prediletta per le vacanze estive, con i suoi stupendi paesaggi, le sue indimenticabili località e le sue acque limpide e cristalline, non potete non visitare la bellissima Imotksi.

Le case vacanze in Croazia sono i punti forti di NOVASOL, che ne propone più di 5000 con l’obbiettivo di soddisfare tutti i suoi potenziali clienti.

Localizzata nella Dalmazia Centrale, la piccola cittadina di Imotski (Imoschi in italiano) si trova vicino al confine con la Bosnia Erzegovina ed è a pochi passi dal Lago Modro. Chiamato anche Lago Blu, questo bacino naturale crea un’atmosfera unica per tutti i visitatori che vorranno affittare una delle nostre case vacanze a Imotski; con un paesaggio indimenticabile grazie al particolarissimo lago nascosto in una dolina, una conca chiusa fatta interamente in roccia, profonda più di 200 metri, è il luogo perfetto per gli amanti di escursioni e sight-seeing.

 

Proprio in questa zona possiamo quindi offrirvi le più belle case vacanze in Dalmazia Centrale, dove potrete godervi il vostro soggiorno nel più completo relax, in questa zona suggestiva ed indimenticabile perfetta per gli amanti della tranquillità e delle località poco caotiche e rumorose.

I nostri appartamenti vacanze a Imotski saranno in grado di offrirvi tutti i comfort di cui avrete bisogno, per far si che possiate passare un soggiorno gradevole e farvi sentire a proprio agio, proprio come se foste a casa vostra.

 

Avete un’ampia scelta tra le nostre case vacanze a Imotski; ce ne sono di tutti i tipi, per poter soddisfare al meglio i gusti di tutti i nostri clienti: alcuni appartamenti vacanze di Imotski sono dotati di piscina, ampi terrazzi esterni, meravigliosi giardini e sono soprattutto localizzati in punti particolari della città, per farvi immergere nella natura della Croazia e farvi ammirare i più bei paesaggi della Dalmazia Centrale.

Il clima estivo è l’ideale per tutti gli amanti della bella stagione; le case vacanze in Dalmazia vi permetteranno di godere a pieno delle calde temperature estive croate e quindi di poter passare il vostro soggiorno all’aperto, immersi nella natura.