search
I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Case vacanze sull'Isola di Lagosta

Se il desiderio è quello di sfuggire al turismo di massa, questo piccolo paradiso costituito dall'Isola di Lagosta potrebbe essere una valida opzione. Tra le case vacanza in Croazia potrete scegliere una casa vacanze a Lastovo (Lagosta). Potrete avere una casa vacanze sull'isola di Lastovo (Lagosta) tutta vostra, la giusta priavacy e meritato relax.

Lastovo, che è l'isola croata situata più a sud, non è ancora invasa dal turismo di massa. È coperta dalla vegetazione della macchia mediterranea e ha un clima molto mite. Le baie, spesso con spiagge di pietra, sono ideali per nuotare e rilassarsi. Potrete prenotare una casa vacanze a Lastovo (Lagosta) vicino al mare per vivere a pieno le splendide bellezze dell'isola.

L'economia dell'isola si basa sulla produzione vinicola, sulla frutticoltura e sulla pesca. Nei ristoranti potrete gustare rinomati piatti di pesce, pasteggiando in compagnia di un buon bicchiere di vino locale. I prodotti tipici che la terra dell'isola offre non mancheranno sulle vostre tavole. Potrete preparare nella vostra casa vacanze a Lastovo (Lagosta) piatti semplici con prodotti buoni e freschi. Prenotate ora il vostro appartamento per vacanze a Lastovo (Lagosta). Una casa per vacanze in Dalmazia è la soluzione giusta per scegliere una località ricca dal punto di vista paesaggistico-naturale e storico.

La storia di questa incantevole isola è millenaria, già i Romani la conoscevano e la chiamavano isola imperiale, ma le origini dell'isola risalgono a ben prima della civiltà romana, nella grotta Raca sono state trovate delle tracce che appartengono all'età del bronzo. Un appartamento per vacanze a Lastovo vi offrirà l'opportunità di visitare un patrimonio storico-artistico di rielievo e di vivere l'isola, le bellissime spiagge ed il mare cristallino. Tra le città più importanti dell'isola: Glavat, Lastovo (Lagosta), Ubli, Pasadur. Non mancheranno le occasioni per visitare opere storico-artistiche come ville risalenti ai tempi dei greci, sacrali delXI secolo e numerose chiese antiche.