search
I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Case vacanza nell'Isola di Rab

L'Isola di Rab (Arbe in italiano), ad ovest, ha un piacevole vento estivo a contorno di una vegetazione mediterranea molto lussureggiante. Il sole, l'aria fresca e i profumi di salvia e lavanda vi attendono al vostro arrivo sull'isola, una delle mete turistiche più famose del Golfo del Quarnaro. Ci sono numerose possibilità per attività sportive, tra cui tennis, bowling, bocce. Il paesaggio dell'isola è caratterizzato da baie, insenature, mare cristallino, infinite spiagge e da una rigogliosa vegetazione. Una casa vacanze a Rab è la sistemazione ideale per vivere il Quarnaro e soggiornare in una delle bellissime case vacanza nel Quarnaro che NOVASOL propone.

Il paesaggio di Rab è contraddistinto da ambienti brulli ed aridi che ricordano i paesaggi lunari a sud mentre a nord da realtà verdeggianti. Tra le case vacanza in Croazia NOVASOL offre una vasta gamma di case vacanza a Rab. La cittadina di Rab si affaccia sul Golfo di Sant'Eufemia e l'architettura che testimonia il passato si sposa perfettamente con il paesaggio mediterraneo. Chiese romaniche e gotiche, residenze con facciate rinascimentali e campanili imponenti compognono i bei villaggi dell'isola. La città medioevale di Rab è un gioiello di armonia e bellezza. Una casa vacanze a Rab è la sistemazione ideale per rilassarsi ma al tempo stesso divertirsi.

Le case vacanze a Rab si possono trovare in diverse realtà, più o meno vicino alla costa, oppure immerse nella rigogliosa vegetazione dell'isola. Le case vacanza nel Quarnaro di NOVASOL saranno la scelta giusta per una vacanza in compagnia dei tuoi amici e della tua famiglia. Se vorrei proseguire la tua vacanza verso un'altra isola con NOVASOL potrai prenotare una casa vacanze a Pag, isola caratterizzata da natura e spiagge mozzafiato.