search
I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Case vacanza in Selandia

Vogliamo ribadire nuovamente quanto sia particolare e caratteristica la conformazione della Danimarca. Durante il vostro viaggio in Danimarca avrete modo di visitare molte zone e isole diverse, con paesaggi, culture e caratteristiche diverse. Il vostro tour in Danimarca è destinato ad essere ricco ed interessante, pieno di sorprese che lo renderanno speciale. La Selandia è una destinazione altamente consigliata per una vacanza di mare. E' caratterizzata da spiagge di sabbia e da un'eccellete qualità dell'acqua, il mare è calmo, ideale quindi per praticare nuoto e altri sport acquatici. Sono comuni anche golf, equitazione, tennis, pesca, e molti altri ancora.

La Selandia è una zona di pesca fiorente grazie ai fiordi ed essendo il mare ricco di numerose specie di pesci. Resta comunque meta prediletta per i giocatori di golf, sia principianti che avanzati indistintamente.

Prenotate una delle case vacanza Danimarca che NOVASOL propone. Il vostro viaggio in Danimarca sarà indimenticabile.

 

Selandia settentrionale

NOVASOL ti propone case vacanza in tutte le zone della Danimarca, per garantire che il tuo tour in Danimarca sia perfetto.

La regione della Selandia settentrionale è composta dalla parte costiera ed è quindi la parte prediletta per una vacanza al mare. I luoghi più adatti a questo proposito sono Gilleleje Tisvildeleje e Liseleje. Segnatevi questi suggerimento mentre programmate il vostro viaggio in Danimarca.

La Selandia settentrionale e occidentale sono caratterizzate dai fiordi Roskilde e Isefjord. Questo paesaggio oltre ad essere bellissimo è anche di grande importanza storica,possiamo infatti trovare un gran numero di reperti provenienti dai Vichinghi come ad esempio, vecchie navi vichinghe.

Viene anche utilizzata come punto di partenza per una gita in Svezia grazie all'impressionante ponte Öresund.

L'estate è il momento dei mercati, delle sagre,dei concerti e dei festival in città e la Selandia non fa eccezione, uno dei festival più importanti è quello di Roskilde Festival in Vig.

La regione settentrionale della Selandia è famosa per il suo paesaggio molto vario e bello. Con acqua su tre lati, vi è anche una luce speciale, che attira molti artisti.

L'acqua e la luce

Il Nord-Ovest della Selansia è famoso per il suo paesaggio di contrasti, con i campi fertili, dune bianche, scogliere scoscese e verdi boschi di faggio. Circondata su tre lati dall'acqua, la parte settentrionale - Odsherred - è spesso caratterizzata da una luce speciale, che attira molti artisti le cui opere sono esposte in numerose gallerie della zona.

Le spiagge sono tra le migliori della Danimarca e sono ideali per il nuoto, gli sport acquatici e relax.

Scegli le case vacanze Danimarca NOVASOL per rendere speciale il tuo viaggio in Danimarca.