Nota: i gatti non sono ammessi.










































Casa per vacanze
Vollerup
E20073
Casa vacanze - Vollerup , Danimarca
6 Ospiti
3 Camere da letto
1 Bagno
2 Animali domestici
Elegante casa vacanze con una vista unica. La casa è splendidamente luminosa e la luce risplende in modo fantastico attraverso le grandi finestre del soggiorno. Cucina-soggiorno con stufa a legna per stare insieme. La casa dispone di un bagno e di due camere da letto, con ulteriore spazio per dormire nella dependance, raggiungibile attraverso la terrazza aperta. Rilassatevi semplicemente qui e godetevi le giornate di sole sulla terrazza. La sera potete accendere il barbecue mentre ammirate il tranquillo tramonto. Se fa un po' più freddo, potete ritirarvi nel soggiorno senza dover rinunciare alla splendida vista. Accoccolatevi intorno alla stufa a legna, leggete un buon libro o leggete ai bambini e raccontate loro storie di mare mentre si fa buio. Non si potrebbe desiderare di più. Vicino alla casa c'è un molo per la balneazione e un campo da pallavolo in estate. Vollerup è una bella e tranquilla zona di case vacanza con una spiaggia balneabile che si affaccia sulla baia di Sejerø, vicino a Røsnæs, dove si trovano anche numerose riserve naturali. Non è lontano da un campo da golf in una splendida posizione e a pochi chilometri si trova Kalundborg, con le sue ottime strutture per lo shopping, gli accoglienti caffè e i ristoranti. Scoprite le stradine della città medievale con le sue case a graticcio e i suoi acciottolati. Una meta escursionistica ideale per tutta la famiglia. C'è anche un'emozionante area pedonale e un bellissimo centro storico con un'antica chiesa. Anche la penisola di Reersø è un'esperienza da non perdere e il modo migliore per fare il giro dell'isola è percorrere i 9 chilometri a piedi. A est (Zelanda) si trovano tre splendide zone umide, Flasken, Skiften e Vejlen, dove si trovano trampolieri, anatre e una flora interessante. A ovest, ci sono alte dune e ottime opportunità per i pescatori. L'isola è anche nota per i suoi numerosi gatti senza coda. Da qui, a poco più di 100 chilometri, si possono raggiungere le numerose attrazioni della capitale Copenaghen.
Nota: i gatti non sono ammessi.
Nota: i gatti non sono ammessi.
Caratteristiche
Alloggio per non fumatori
Aria condizionata
Aspirapolvere
Barbecue
Caricabatteria p.veicoli elet.
Casa a risparmio energetico
Casa per vacanze : 100 m2
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Mobili da giardino di qualità
Parcheggio in loco/gratuito : 2 Parcheggi
Spazio ester. x pulire pesce
Stufa a legna
TV tedesca
Vista panoramica mare/lago
WiFi
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze
Consigli per la pesca

Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione