Case vacanze a Nord-Pas-De-Calais

Nord-Pas-de-Calais

Case vacanze a Nord-Pas-De-Calais

Mondialmente famosa per l’opera cinematografica “Benvenuti al Nord”, non mancano luoghi da visitare in Nord-Pas-de-Calais con la sua gente calorosa e accogliente. Nonostante il suo cielo grigio, ci sono piogge e la neve raramente. Con il suo clima temperato, la zona è in realtà completamente nella media nazionale. Una casa vacanze in Nord-Pas-de-Calais è la scelta perfetta per un soggiorno raffinato in una regione atipica.

Case vacanze popolari: Nord-Pas-de-Calais

Loading...

Case vacanze che accettano gli animali: Nord-Pas-de-Calais

Loading...

Case vacanze con piscina: Nord-Pas-de-Calais

Loading...

Case vacanze con arrivo flessibile: Nord-Pas-de-Calais

Loading...

Affittare una casa vacanze a Nord-Pas-de-Calais

Affittare una casa o un appartamento a Nord-Pas-de-Calais è la scelta ideale per scoprire la bellezza dell'architettura fiamminga, mattoni colorati e tetti a forma di V. Se siete appassionati di arte e architettura, una casa in affitto in Nord-Pas-de-Calais è l’ideale. L'architettura è infatti uno dei principali asset della regione, costellata di 38 campanili, di cui 17 sono classificati come Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO.

La storia e la geografia del Nord-Pas-de-Calais: le altre due ricchezza culturale del paese

Con oltre un centinaio di musei, molti dedicati alla seconda guerra mondiale, la regione Nord-Pas-de-Calais è stata un martire, ripetutamente bombardata e molte volte restaurata per la gioia di turisti e altri i viaggiatori che amano avventurarcisi in roulotte.Nei boschi di Artois, la "Venezia del Nord" di Amiens, nella pianura di Marais o nella regione Moëres che si trova a diversi metri sotto il livello del mare, si può apprezzare il profilo geografico dell'entroterra, sotto il Canale della Manica e del Mare del Nord. Le migliori attrazioni, il Cap Blanc-Nez e il Cap Gris Nez, offrono una vista mozzafiato sulle scogliere di Dover, in Inghilterra. Una casa vacanze in Nord-Pas-de-Calais vi permetterà di ammirare la "Cordiere delle Fiandre" e le sue 5 montagne, le sue rocce calcaree e infinite dune.

Una casa in affitto in Nord-Pas-de-Calais al crocevia dell'Europa

Questa regione è un vero crocevia tra l’Europa. Il Tunnel della Manica a Calais, il porto commerciale di Boulogne, porto industriale a Dunkerque, la frontiera franco-belga ... Nord-Pas-de-Calais è la migliore simbiosi tra tradizione e modernità. Questa regione aperta, dinamica, cosmopolita e tradizionale sarà tutta da scoprire, con il fascino dei suoi contrasti. Tra le nostre case vacanze in Francia, Nord-Pas-de-Calais è una axwlta sicura.Con NOVASOL, sono garantite strutture di qualità in linea con le vostre aspettative. Con una casa vacanze in Nord-Pas-de-Calais scoprirete comodamente questa regione settentrionale. Potrete optare per una casa in affitto in Nord-Pas-de-Calais per un buon equilibrio tra comfort e budget.Le case vacanze in Nord-Pas-de-Calais, e a sua volta nell’omonima città di Calais, nel cuore dei suoi quartieri borghesi di spicco, non hanno mai cessato di incantare con la loro architettura insolita e grandiosa.

NOVASOL dispone di un ampio catalogo di case in affitto in Francia tra cui potrete prenotare la vostra preferita. Con noi troverete sicuramente delle strutture accoglienti e confortevoli, che vi faranno sentire come a casa vostra, e da cui potrete programmare ogni dettaglio della vostra vacanza nel nord della Francia. Prenotate subito nel nostro catalogo online, personalizzando i criteri di ricerca e scegliendo la struttura più adatta a soddisfare i vostri desideri e le vostre esigenze di viaggiatori.