Case vacanza nell’Île-de-France

Contrariamente alla credenza popolare, l' Île-de-France non è solo una gigantesca area urbana. Certamente, Parigi occupa un posto fondamentale in termini di curiosità architettoniche, ma visitare l'Île-de-France significa anche scoprire magnifiche foreste come Fontainebleau, castelli eccezionali come Vaux-Le-Vicomte e il grande parco naturale regionale. Per questo motivo la nostra offerta di case vacanza nell’Île-de-France comprende una serie di appartamenti e ville che ti permetteranno di scoprire la regione in tutti i suoi aspetti, sia urbani che naturali.

Ile-de-France

Case vacanze popolari: Île-de-France

Loading...

Case vacanze che accettano gli animali: Île-de-France

Loading...

Case vacanze con piscina: Île-de-France

Loading...

Case vacanze con arrivo flessibile: Île-de-France

Loading...

Scoprire i dintorni…

Poco fuori Parigi, con la nostra vasta selezione di case per le vacanze, è possibile avere una bella villa nella foresta Montmorency o una piccola casa tipica nel cuore della valle di Chevreuse. Da questi punti di partenza, sarete in grado di partire alla scoperta dell'ovest della regione, per conoscere Versailles, naturalmente, ma anche Enghien-les-Bains o Isle-Adam. Da una casa vacanza nell’ Île-de-France (perché no, proprio una bella villa) potrete apprezzata la modernità urbana di Saint-Quentin-en-Yvelines, e a breve distanza troverete la casa di Claude Monet a Giverny. Pensate per il tuo relax e dotate di ogni confort, le nostre case vacanza a Île-de-France ti regaleranno il migliore dei soggiorni possibili (e anche di quelli impossibili!)

…e Parigi!

Oltre all'imponente offerta di visite turistiche, che va dalla Torre Eiffel al Museo del Louvre, dal Sacro Cuore al Notre Dame, Parigi è tutta da scoprire, in ogni angolo delle sue stradine: che si tratti di una passeggiata nel Quartiere Latino o nei dintorni di Les Halles, la scelta di intrattenimento e il piacere di scoprire la gastronomia dell’ Île-de-France non mancheranno grazie alla nostra offerta di case vacanza nell’ Île-de-France! Con NOVASOL, non vorrai proprio più lasciare la tua casa vacanza a Île-de-France!

Affittare una casa per le vacanze nell’ Île-de-France ti permette di vivere una vacanza indimenticabile in una particolare abitazione delle tante meravigliose case vacanza NOVASOL in Francia! La gamma di case vacanza in Île-de-France che offriamo, dalle ville opulente a est di Parigi ai nuovi appartamenti con vista sulla Senna, ti offre un'ampia scelta di possibilità. Grazie alla nostra esperienza nel settore delle vacanze in Francia, abbiamo selezionato accuratamente le location in modo da offrirti eleganza, fascino e disponibilità. Tutto quello che devi fare è scegliere quale delle case vacanza a Île-de-France soddisfa meglio le tue necessità e rispecchia maggiormente il tuo ideale di vacanza! Parti ora alla scoperta della Francia con NOVASOL, alloggiando in una delle nostre case vacanza a Île-de-France!