Case vacanze in Alsazia

location vacances Alsace

Case vacanze in Alsazia

Avete in programma di andare in Francia durante la vostra prossima vacanza? NOVASOL vi propone le sue case vacanze in Alsazia, una delle regioni più popolari del paese! Preparatevi per un soggiorno meraviglioso, immersi nell’atmosfera francese, con delizie da assaggiare e meravigliosi paesaggi!

Case vacanze popolari: Alsazia

Loading...

Case vacanze che accettano gli animali: Alsazia

Loading...

Case vacanze con piscina: Alsazia

Loading...

Case vacanze con arrivo flessibile: Alsazia

Loading...

La vostra casa vacanze in Alsazia vi aspetta!

Al confine tra Germania, la regione Alsazia ha avuto una storia travagliata, passando da Francia a Germania. La sua cultura doppia, francese e tedesca, è presente ancora oggi nei nomi dei villaggi e delle strade, nel folklore, nelle tradizioni e nella gastronomia dell'Alsazia. Con NOVASOL avrete la possibilità di trovare una casa in affitto in Alsazia perfetta per voi!

Tra paesaggi collinari e villaggi in fiore

Con la strada dei vini d'Alsazia, le splendide città di Strasburgo e Colmar e i tipici villaggi Kaysersberg, Riquewihr, Obernai ... L’Alsazia sa come accogliere i loro visitatori.

Questa zona ha bisogno di tempo per essere scoperta. Con NOVASOL e una delle sue case vacanze in Alsazia potrete passare da un villaggio all'altro, godendo di paesaggi armoniosi e deliziose pause gastronomiche. Lungo la strada del vino dell'Alsazia, i villaggi abbondano: case a graticcio e la fioritura dei gerani sui balconi offrono relax e scoperta.

Una generosa gastronomia per soddisfare tutti i buongustai

La vicinanza della Germania ha fortemente influenzato la gastronomia regionale. Lo testimoniano le specialità rivisitate che potrete gustare in tutti i buoni ristoranti, o i "wine bar": stufato di crauti, torta di mirtilli, pesce di fiume, Kugelhopf ... Nelle vicinanze della vostra casa vacanze in Francia, in Alsazia, troverete sicuramente un buon ristorante che vi proporrà la cucina tipica. Una buona scusa per cedere al peccato di gola!

Una casa vacanze in Alsazia-Lorena per vedere i mercatini di Natale

Durante il periodo dell’Avvento, l’Alsazia recupera tutti i suoi ornamenti per la tradizione dei mercatini di Natale, dal XVI secolo. A Strasburgo, un albero di Natale gigante adorna la Place Kléber e molti mercati con buoni profumi di vin brulé e cannella invadono la città. Dicembre è il mese perfetto per scoprire la città del Parlamento europeo e le città vicine, prenotando con noi una casa vacanze in Alsazia.

La strada del vino, il gioiello del vigneto alsaziano

Gli amanti di enologia trovereranno in Alsazia vini famosi, che sono il segno distintivo della regione. La Strada del Vino dell'Alsazia è la più antica strada del vino in Francia, e si estende per 170 km. Potrete degustare i deliziosi vini della regione durante il vostro soggiorno in una casa in affitto in Alsazia!

NOVASOL dispone di un ampio catalogo di case vacanze in Francia tra cui troverete sicuramente la più adatta a voi e alle vostre esigenze! Cercate nel nostro catalogo online, personalizzando i criteri di ricerca, e prenotate subito il vostro alloggio preferito, per scoprire le meraviglie di Alsazia, degustare delizie della cucina francese, ammirare paesaggi e godere di relax e un’atmosfera meravigliosa che solo la Francia sa regalare ai suoi visitatori.Con le nostre case in affitto in Alsazia sarete liberi di organizzare le vostre giornate in ogni minimo dettaglio, senza orari o limitazioni da seguire. Avrete anche numerose altre opportunità, tra cui anche quella di portare con voi i vostri amici a quattro zampe! Scegliendo il criterio di ricerca adatto, vi mostreremo tutti i nostri alloggi adatti ad ospitare i cani, per portare anche loro in vacanza!Prenotate subito con NOVASOL per passare un soggiorno nella vostra struttura preferita e scoprire tutto ciò che l’Alsazia offre ai suoi visitatori!