Case vacanze in Piccardia

Pikardia

Case vacanze in Piccardia

La Piccardia è una zona rurale della Francia con bassi livelli di urbanizzazione, meta perfetta per una vacanza all'insegna del relax in famiglia nella campagna ricca di tesori naturali. Tra di essi troviamo la foresta di Compiègne (una delle più grandi in Francia), il Marquenterre Bird Park e l'incredibile Somme Bay, considerata tra le più belle del mondo. Soprannominata "Piccola Camargue del Nord", la baia più grande della Francia ospita una grande varietà di specie in un ambiente attentamente conservato.

Gli ospiti delle nostre case vacanze in Piccardia potranno fare lunghe passeggiate tra i prati verdi o lungo i torrenti, visitare i giardini aromatici, per poi ritirarsi nelle loro comode e accoglienti case in affitto in Piccardia.

La Piccardia è una regione con un'identità molto forte. Essendo vicina al confine, questa zona ha ereditato influenze da molti altri paesi e parti della Francia, creando un gusto musicale unico, un particolare sapore culinario e perfino uno strumento regionale! Se state cercando attività culturali in Piccardia, potrete ascoltare una performance di canzoni tradizionali accompagnate da balli che sono passati attraverso i secoli. Anche lo stile architettonico è piuttosto unico, mentre le specialità gastronomiche come Amiens Duck Pâté, agnello di sale, fagioli di Soisson, Champagne, torta battuta e formaggio di Maroilles sono la base di piatti tipici che potresti trovare sulle vostre tavole durante una vacanza in Francia. Perché non comprare gli ingredienti freschi e provare a repricarli nella vostra casa vacanze in Piccardia?

La storia della Piccardia e della sua eredità storica è prominente con siti come Ladies Road, Terre Memorial Neuvien, e il cimitero di La Madeleine. Ci sono anche abbazie francesi e città medievali come Senlis, Ermenonville e Chantilly. Da Beauvais a Amiens a Laon o Soisson, un'enorme impostazione pastorale vi aspetta con alcune affascinanti attrazioni che raccontano la storia della Francia. Inoltre, la Cattedrale di Beauvais, considerato un capolavoro gotico, le chiese fortificate di Thiérache e il castello di Pierrefonds (o "Castello della bella addormentata") danno la possibilitàdi scoprire secoli e secoli di storia. Vale anche la pena visitare Dungeon Vez, e Chaalis Abbey Valloires, durante la vostra permanenza in una casa in affitto in Piccardia NOVASOL.

Dalle nostre case vacanze in Francia potrete scoprite la meravigliosa regione della Piccardia, con i suoi tre dipartimenti, Aisne, Oise e Somme. Affittare una casa vacanze in Piccardia è il modo perfetto per esplorare contemporaneamente molti comuni e regioni confinanti. Allora perché non visitare Soissons e le spettacolari rovine dell'abbazia Saint-Jean-des-Vignes, o la costa della Piccardia - una terra d'arte con un'interessante storia di spedizione? In questa parte del paese il fascino è abbondante. Abbeville ha anche molti tesori architettonici, tra cui l'imponente Saint Vulfran e il suo campanile del XIII secolo. Sentitevi a casa con il fascino rustico della campagna e lasciatevi stupire dall'architettura classica, dalla cultura e dalla cucina offerta da questa affascinante zona durante il vostro soggiorno in una casa vacanze in Francia.

Aisne è un paradiso rustico francese fatto per esplorare scenari pittoreschi e scoprire la vera cultura francese. Visitate il centro storico di Saint-Quentin e l'attrazione principale, l'abbazia di Saint Michel.

Prenotate subito una casa in affitto in Francia con NOVASOL! Grazie alla nostra ampia offerta, troverete facilmente, personalizzando i criteri di ricerca, l’alloggio perfetto a soddisfare i vostri desideri e le vostre esigenze! Siete pronti per una vacanza perfetta in Francia?

Case vacanze popolari: Piccardia

Loading...

Case vacanze che accettano gli animali: Piccardia

Loading...

Case vacanze con piscina: Piccardia

Loading...

Case vacanze con arrivo flessibile: Piccardia

Loading...