search

Case vacanze a Martinsicuro

Case vacanza a Martinsicuro, tra le bellezze dell'Abruzzo

Il comune di Martinsicuro è situato sul litorale abruzzese, là dove la Val Vibrata si confonde nella pianura e costituisce la località più a nord della costa teramana. La città è rinomata per la vicinanza alla moderna stazione balneare; in particolare, la sua frazione Villa Rosa, tra le foci dei fiumi Tronto e Vibrata, spicca per spiagge sabbiose con dune e vegetazione caratteristica. Le nostre case vacanza a Martinsicuro sono la meta ideale per gli amanti della classica vacanza al mare, con spiagge da sogno e acque limpide, che allo stesso tempo vogliono concedersi un tuffo nella tradizione italiana, in cui quella abruzzese spicca per specialità culinarie, ottimo vino tipico e paesaggi naturali marini e montuosi da favola.

Alloggiare in una casa vacanza NOVASOL a Martinsicuro sul Corridoio Verde Adriatico

La Ciclovia Adriatica è una pista ciclabile che costeggia l’intera riviera adriatica, parte della grande rete ciclabile nazionale BicItalia che si integra con la più ampia rete ciclabile europea, l’EuroVelo. La pista collega Trieste con Santa Maria di Leuca, percorrendo la riviera italiana più ricca di spiagge per il turismo balneare. Che tu sei un provetto ciclista o un viaggiatore alla ricerca di tranquillità, le nostre case vacanza in Abruzzo fanno proprio al caso tuo: dimentica lo stress dovuto a smog e traffico e ritrova il contatto con la natura con una vacanza fatta di percorsi in bicicletta, passeggiate in riva al mare e, per i più avventurieri, passeggiate a cavallo. Le nostre case a Martinsicuro offrono accesso a tutto questo, ma senza mai dimenticare il tuo confort: piscine, spazi all’aperto, abitazioni dotate di ogni comodità situate in punti strategici facilmente raggiungibili a piedi o con i mezzi dai maggiori centri d’interesse del territorio sono i punti di forza delle case vacanza NOVASOL a Martinsicuro.

Case vacanza in riva al mare a Martinsicuro

Il lungomare di Martinsicuro, tra le più importanti attrazioni turistiche del territorio, ha raggiunto un notevole livello di sviluppo negli anni Sessanta, quando l’intero litorale abruzzese (da Martinsicuro a Silvi Marina) è diventato visitatissimo luogo di vacanze estive. Martinsicuro ha munito la sua marina di ogni tipo di comodità: oltre alla rinomata pista ciclabile, sono presenti numerosi stabilimenti balneari, campeggi, aree attrezzate e ristoranti tipici che vi regaleranno un’indimenticabile cena in riva al mare. Il lungo viale è costellato di palme che donano al belvedere un’atmosfera unica. È proprio per la sua fama di meta turistica e balneare che Martinsicuro è costellata di case vacanze NOVASOL, perfette per un soggiorno estivo all’insegna del relax, tra spiagge sabbiose, sole e acque limpide. 
La lista delle nostre numerose case vacanza in Italia è facilmente consultabile sul sito NOVASOL, dove potrete, selezionando i criteri di ricerca direttamente da casa vostra, scegliere l’abitazione che più di addice ai vostri desideri e necessità e immediatamente prenotare la casa vacanza a Martinsicuro in cui trascorrerete la prossima estate!