search

Case vacanze a Badesi

NOVASOL propone ai suoi clienti le sue case vacanze a Badesi, in provincia di Olbia-Tempio, in Sardegna.

Il centro abitato principale digrada dolcemente su una collina dalla quale lo sguardo spazia sulla pianura sottostante e su tutto il golfo dell'Asinara fino alla Corsica.

Badesi nacque circa nel 1700 e il suo nome deriva probabilmente dal logudorese “Badu”, che sta a significare “Guado”, riconducibile al fatto che gli abitanti erano soliti guadare il fiume Coghinas.

Gallura vanta un’importante settore vitivinicolo, favorito dalla fertile pianura alluvionale del fiume.

In particolare vi si producono i vini previsti nel disciplinare Vermentino di Gallura DOCG. Il turismo rappresenta però un settore in grande espansione, merito anche della bellezza della sue lunghe spiagge di sabbia finissima.

 

Grazie al vasto catalogo di case vacanze in Italia NOVASOL sarà facile per voi scegliere in quale casa vacanze in Sardegna alloggiare. Potrete scegliere tra una casa o un appartamento vacanze a Badesi, un alloggio con giardino, piscina o con la terrazza che affaccia direttamente sul mare. Oppure potrete prenotare una casa vacanze a Badesi a due passi dalla spiaggia o molto vicina al centro! Sta a voi decidere!

Dimenticate gli orari prefissati degli alberghi e gli ospiti indesiderati pronti a disturbare, con NOVASOL! Con noi avrete finalmente la possibilità di passare una vacanza perfetta in pieno comfort, tranquillità e privacy! Vi sentirete come a casa vostra in uno dei nostri accoglienti alloggi, con la bellissima Sardegna sullo sfondo della vostra vacanza. Potrete uscire e cenare in un ristorante, oppure cucinare voi stessi senza abbandonare l’alloggio. Poi fare una passeggiata sul lungomare o visitare il centro e scoprire qualcosa di nuovo. Badesi e la Sardegna offrono insieme tantissime opportunità ai loro visitatori. Correte a prenotare la casa vacanze a Badesi che vi piace di più e preparatevi ad un soggiorno fantastico in questa meravigliosa e grande isola.