search

Case vacanze a Trinità d'Agultu e Vignola

Case vacanza a Trinità d’Agultu e Vignola

I due centri di Trinità d’Agultu e Vignola si uniscono in un unico comune dai tratti irripetibili, che include un tratto costiero con bianche spiagge e mare cristallino e, nell’entroterra, la riserva floro-faunistica di Zincu Denti. Per i turisti più religiosi, imperdibile è la settecentesca chiesa della santissima Trinità, che minuziosamente conserva le statue delle sante Barbara e Orsola. Le nostre case vacanza a Trinitò d’Agultu e Vignola sono adatte proprio a tutti: che tu sia alla ricerca di spiagge da sogno, vita da centro città o un fresco riposo all’ombra del vigneto sardo, Novasol saprà coccolarti e ti darà la possibilità di concederti il tuo meritato riposo in una delle nostre abitazioni a Trinità d’Agultu e Vignola, dotate di tutto il confort che desideri!

Tra ottimo vino e cene di pesce, non vorrai più lasciare la tua casa vacanza a Trinità d’Agultu e Vignola!

Appena fuori il centro cittadino, i vigneti Sardi producono un ottimo vermentino e creano paesaggi mozzafiato perdendosi tra i riflessi del mare e le luci del tramonto. I viaggiatori che decideranno di alloggiare in una delle nostre abitazioni vicino al mare di Trinità d’Agultu e Vignola, saranno tentati dall’irresistibile profumo di pesce cucinato a regola d’arte: zimino (zuppa di pesce), grigliata o linguine ai ricci accompagnano alla perfezione in vino locale, mentre, per gli amanti delle pietanze di terra, la zuppa gallarese saprà stupire il vostro palato a suon di pecorino e brodo di pecora.

La tua casa vacanza a Trinità d’Agultu e Vignola: un eden di nome e di fatto

Il borgo marino di Costa Paradiso, frazione di Vignola, presenta un paesaggio granitico di carattere mediterraneo, intervallato da cale sabbiose; Li Cossi rappresenta una meta obbligata per gli amanti del turismo balneare: tra sabbia fine dorata e rocce rosa, questa località marittima regala un’esperienza indimenticabile a chi si lascia cullare tra le sue dolci onde. E ancora spiagge da sogno come Cala Sarraina, Porto Leccio, Li Tinnari, La Marinedda sono solo l’inizio per i viaggiatori che decideranno di alloggiare in una delle nostre case vacanza in Sardegna: a pochi passi dal mare, dal centro città, dalle montagne e da una delle esperienze culinarie più gustose e caratteristiche d’Italia!
Prenotare in una delle nostre case vacanza in Italia è semplicissimo: imposta i criteri di ricerca a tuo piacimento e lascia che Novasol ti mostri alcune delle località più belle del nostro paese mentre ti rilassi progettando la vacanza che desideri! 
Un altro indizio ancora: vicinissima ad alcune delle nostre case vacanza a Trinità d’Agultu e Vignola sorge la cosiddetta Isola Rossa, borgo balneare caratterizzato dal particolare colore del suo isolotto. Hai ancora dubbi?