search
I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Case vacanze a Altavilla Milicia

Altavilla Milicia è una meta turistica che fa parte della città metropolitana di Palermo. Sorge su una collina e affaccia sul Mar Tirreno.

 

NOVASOL vi propone le sue case vacanze a Altavilla Milicia.

Altavilla Milicia nasce nel 1600, grazie alla famiglia Beccadelli di Bologna, che acquistarono i feudi di questa zona e ricevettero il permesso, negli anni 20 del XVII secolo, di fondare la terra di Alta Villa.

Questo paese ha una struttura a scacchiera e offre ai suoi visitatori numerosi monumenti da visitare; il primo è il santuario Mariano Diocesano, fondato nel XVII che ospita il Quadro della Madonna.

 

Tra gli altri monumenti ci sono anche ciò che è rimasto della chiesa di Santa Maria di Campogrosso, che affaccia sul mare, il Ponte Saraceno, sul torrente San Michele, e le tre torri costiere di guardia, costruite per motivi di difesa dagli attacchi di corsari e pirati che saccheggiavano il territorio costiero della Sicilia tra XV e XVII secolo.

Quindi, Altavilla Milicia non è solo una zona dove distendersi in spiaggia a prendere il sole e fare il bagno, ma anche un centro da visitare ed esplorare, per scoprire tante cose nuove ed interessanti della storia del nostro Paese!

NOVASOL vanta un vasto catalogo di case vacanze in Italia e case vacanze in Sicilia; grazie all’ampia scelta i suoi clienti sono in grado di scegliere l’alloggio perfetto per la loro vacanza!

Potrete scegliere tra case vacanze a Altavilla Milicia o appartamenti vacanze a Altavilla Milicia, con il giardino e la terrazza, che affaccia sul mare o poco distante dal centro cittadino; con NOVASOL troverete l’alloggio perfetto per la vostra prossima vacanza estiva, che passerete con ogni comfort necessario, in libertà e privacy, caratteristiche che un albergo non sarebbe in grado di offrirvi.

Preparatevi quindi ad una vacanza da sogno in questa bellissima località siciliana!