search
I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Case vacanze a Custonaci

NOVASOL propone ai suoi clienti le sue case vacanze a Custonaci, una località turistica in provincia di Trapani, sulla costa siciliana. Custonaci sorge su una collina, 186 metri sopra il livello del mare.

D’importanza turistica, nel territorio di Custonaci si trovano le Grotte di Scurati, insediamento risalente alla Preistoria.

Un altro luogo di interesse è il santuario di Maria Santissima di Custonaci, che custodisce gelosamente una tela ad olio su tavola del VX secolo che raffigura la Vergine che allatta Gesù bambino, diventata patrona di questa località, in cui il culto della Madonna di Custonaci è molto importante.

 

Parte del comune di Custonaci ricade nella riserva naturale orientata Monte Cofano, regalando così fantastici paesaggi naturalistici ai suoi visitatori.

La lunga lista di case vacanze in Italia NOVASOL permette a tutti i suoi clienti di poter trovare l’alloggio più adatto; c’è ampia possibilità di scelta tra case vacanze in Sicilia, con giardino o una terrazza che affaccia sul mare, con piscina o molto vicino al centro storico. Potrete anche affittare un appartamento vacanze a Custonaci! Le possibilità di scelta sono tantissime, proprio per permettere ai clienti NOVASOL di essere soddisfatti e di passare una vacanza perfetta in ogni suo aspetto.

In più, alloggiare in una strutta singola permette, a differenza di un albergo, di poter pianificare la propria vacanza senza dover rispettare orari precisi e senza la preoccupazione di avere vicino altri ospiti che potrebbero disturbare. Con NOVASOL e le sue strutture vi sentirete come a casa vostra, potrete fare una passeggiata fino alla spiaggia, rilassarvi al sole o fare una nuotata e giocare con i vostri bambini, per poi passeggiare fino al centro e scoprire tante cose nuove riguardo Custonaci e la sua storia! Passerete una vacanza perfetta ed indimenticabile in questa bellissima località siciliana, con gente accogliente e paesaggi mozzafiato.