search

Case vacanze a Gioiosa Marea

Gioiosa Marea non è, già dal nome, una località balneare che trasmette tranquillità?

NOVASOL vi propone le sue case vacanze a Gioiosa Marea, questa meta turistica in Sicilia, poco distante da Messina.

Il suo nome è legato ad un’altra località, Gioiosa Guardia, che sorgeva sopra il Monte Meliuso, abbandonata nel 1783 a causa di un terremoto e della carestia che si presentò l’anno seguente; i suoi abitanti fondarono quindi questo nuovo paese sulla costa, Gioiosa Marea, che ora è una delle mete turistiche prevalenti nella provincia di Messina.

 

NOVASOL propone le sue case vacanze in Sicilia; grazie al suo vasto catalogo di case vacanze in Italia, NOVASOL è in grado di offrire ad ognuno dei suoi clienti l’alloggio fatto per loro. Potrete scegliere tra le nostre case vacanze a Gioiosa Marea se la preferite vicina alla spiaggia o vicina a centro, magari con un grande giardino per giocare con i vostri bambini, o con la terrazza per poter ammirare il fantastico paesaggio. Oppure potrete prenotare un appartamento vacanze a Gioiosa Marea, un alloggio un po’ più piccolo ma che vi offrirà comunque ogni comfort necessario.

Con i nostri appartamenti vacanze a Gioiosa Marea potrete passare una vacanza indimenticabile e meravigliosa, riposandovi e prendendovi il vostro meritato relax, senza orari da rispettare o altri ospiti a disturbare. Rispetto ad un albergo, i nostri alloggi vi faranno avere un soggiorno in tranquillità e privacy, proprio come se foste a casa vostra!

Gioiosa Marea è il comune più vicino alle Isole Eolie e, oltre al turismo, le attività prevalenti di questa località sono l’industria nautica e il commercio, che hanno superato agricoltura, artigianato e pesca.

Le spiagge di Gioiosa Marea hanno la fama di essere bellissime, con tramonti estivi stupendi e gastronomia deliziosa; è una meta che rimarrà nel cuore dei suoi visitatori.