search
I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Case vacanza all'Isola di Hvar

L'Isola di Hvar, Lesina in italiano, è la più lunga tra le formazioni della Dalmazia insulare. Il suo clima mite, la sua condizione naturale pressoché immacolata e il suo patrimonio storico hanno permesso una notevole espansione turistica.

 

Le città più importanti sono Stari Grad (Cittavecchia) e Hvar (Lesina). Prenota ora la tua casa vacanze a Hvar e visita le cittadie che rendono l'isola una meta speciale. Dalla tua casa vacanze in Dalmazia partirai per escursioni e visite alle cittadine e alle numerose baie e insenature.

L'isola offre un clima mite ed una vegetazione mediterranea senza eguali, ma non solo, anche una cultura fatta di tradizioni e vita notturna per i turisti. Una casa vacanze a Hvar e la soluzione giusta per trascorrere dei giorni indimenticabili in Croazia. Una casa vacanze in Croazia non ti deluderà, potrai scegliere la vicinanza dal mare o dal centro e molto altro.

L'isola di Hvar ha molto da offrire: un patromonio storico culturale di una certa importanza, la sua storia risale alla preistoria, spiagge da sogno e mare cristallino, ottima cucina locale e moltissimo altro da scoprire recandosi in una casa vacanze a Hvar. Una casa vacanze in Dalmazia è la scelta ideale per vivere il mare e rilassarsi ammirando la natura dell'isola. Le case vacanze in Croazia che NOVASOL presenta sul proprio sito e sui propri cataloghi mostrano l'ampia e attenta selezione delle case vacanze in Dalmazia ed anche degli appartamenti per vacanze a Hvar.