search
I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Case vacanza a Novi Vinodolski

Novi Vinodolski è una località della Croazia a sud di Crikvenica, ancora incontaminata e non occupata dal turismo di massa. La zona è interessante dal punto di vista turistico per le zone verdi della valle locale. Molteplici strutture ricettive tra ristoranti, bar e locali in genere consentono di svagarsi in tranquillità dopo una giornata di mare. Una casa vacanze a Novi Vinodolski ti offre la possibilità di trascorrere una vacanza rilassante ma al tempo stesso attiva e culturalmente interessante. Le case vacanze in Croazia di NOVASOL sono situate in alcuni dei migliori luoghi di interesse delle città. Un appartamento per vacanze a Novi Vinodolski renderà felice te e la tua famiglia.

Tra i resti del passato storico di Novi Vinodolski ricordiamo il Castello dei Frankopan con la sua bellissima torre, la cattedrale, le chiese, il centro storico e la casa dei fratelli Mažuranić. Il folklore è un'altra forte caratteristica della città e suggeriamo di partecipare alla festa tradizionale Ružica di Vinodol ispirata agli eventi storici ed a leggende. Tra le case vacanze a Novi Vinodolski NOVASOL offre un'ampia scelta di alloggi non lontani dal mare o vicini al centro città. Tra le case vacanza nel Quarnaro Novi Vinodolski è sicuramente una meta che sposa perfettamente una vacanza di relax al mare con l'esigenza di esplorare e conoscere la storia del paese nel quale si trascorrono le vacanze.

Le case vacanza a Novi Vinodolski della NOVASOL sono ben arredate e dotate di numerosi confort a seconda della loro classificazione. La casa vacanze a Novi Vinodolski sarà un punto di partenza per le vostre vacanze.