search
I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Case vacanza a Poitou-Charentes

Tra terra e mare, le nostre case vacanza a Poitou-Charentes vi danno il benvenuto in un ambiente naturale straordinario che unisce il verde della campagna e la costa atlantica.

Regione con numerose attrazioni, gli amanti della natura possono scoprire luoghi magnifici come il Marais Poitevin, o la valle della Charente.

Soggiornare in una casa vacanze in Poitou-Charentes con NOVASOL è come scoprire un suggestivo patrimonio regionale storico: si susseguono centinaia di castelli, chiese romaniche, fortezze e siti preistorici, e numerosi villaggi, dove si insinuano le ombre di personaggi celebri. Tutto questo senza dimenticare le belle passeggiate sull'île de Ré, o a La Rochelle!

 

Un suggestivo patrimonio

Una casa vacanze a Cognac oppure un appartamento vacanze a La Rochelle ed in molte altre località della regione Poitou-Charentes per visitare i tesori del litorale, le città ed i villaggi che hanno scritto la storia della regione, i castelli segnati dal tempo ma perfettamente intatti e incantevoli. Per scoprire questa meravigliosa regione prenotate una casa vacanze a Poitou-Charentes.