search

Case vacanza a Foggia

La città sul Tavoliere

Foggia con i suoi 152 000 abitanti è la terza città più popolosa della Puglia ed è fra i più importanti centri urbani della regione, oltre che essere un operoso sito industriale, commerciale ed agricolo; Foggia è sede di un importante università e scrigno di incredibili tesori storici e architettonici. Per questi motivi e ancora tanti altri, Foggia è sicuramente da inserire nel tuo tuoi di città italiane, alla scoperta delle meraviglie del nostro Paese! Parti con NOVASOL alla scoperta della meravigliosa Puglia, prenotando una casa vacanza a Foggia: essendo ben collegate con i maggiori centri di interesse del territorio, le nostre case vacanza a Foggia sono davvero il punto perfetto per partire alla scoperta delle bellezze di questa regione! Concediti il viaggio che da troppo tempo sogni, prenota ora una casa vacanza a Foggia!

Cosa vedere a Foggia?

Il suo centro storico è costellato di incredibili meraviglie storico-culturali: come Porta Arpana, la Cattedrale di Santa Maria della Vergine Assunta in Cielo, la Reggia Federiciana, il Palazzo Buongiorno e il Palazzo dell’Acquedotto. Il tessuto urbano si articola intorno a piazze ariose e suggestive come Piazzale Italia, Piazza Umberto Giordano e Piazza Cavour, con la scenografica Fontana del Sele. Prenota ora una casa vacanza in centro città: dotate di ogni comfort e pensate proprio per il tuo relax, le nostre case vacanza a Foggia saranno davvero perfette per il tuo prossimo viaggio! Parti alla scoperta del nostro meraviglioso Paese, alloggiando in una delle nostre case vacanza in Puglia

Eventi e manifestazioni a Foggia

Il calendario culturale di Foggia è pieno di appuntamenti che spaziano fra le varie arti, come il Festival del Cinema Indipendente, il Foggia Film Festival, lo Spazio Giovani Live Festival e il Foggia Jazz Festival. Oltre alle numerose sagre e manifestazioni folkloristiche locali, che vedono una sentita partecipazione popolare, Foggia si presenta come una città che mira al futuro, del suo territorio e della sua popolazione. Altri importanti centri culturali sono infatti l’Università di Foggia, l’Archivio di Stato, la Galleria Provinciale d’Arte Moderna e Contemporanea e il Museo Civico con annessa Pinacoteca. 

Prenotare una casa vacanza in Italia è davvero semplicissimo: impostando a tuo piacimento i filtri di ricerca sul nostro sito, permetterai a NOVASOL di selezionare per te le case vacanza a Foggia che maggiormente rispecchiano il tuo ideale di casa vacanza perfetta! Scegli la tua casa vacanza a Foggia preferita e inizia ora a progettare il tuo prossimo viaggio, prenotando una delle nostre case vacanza a Foggia!